Visualizzazione stampabile
-
Ho sognato un terremoto
si ero nella mia stanza e a un tratto tremava tutto e poi io sono stata travolta dalle macerie di un momumento vicino a casa mia e mia sorella la salvavo io.
poi i cavi della luce venivano staccati dalla scosse e nn si vedeva + nulla e c'erano pochi sopravisuti
io faccio i sogni che a volte si avverano perchè anche a mia nonna succedeva adesso ho paura che anke questo sia un sogno premonitore e che si avveri
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bimba impazzita
si ero nella mia stanza e a un tratto tremava tutto e poi io sono stata travolta dalle macerie di un momumento vicino a casa mia e mia sorella la salvavo io.
poi i cavi della luce venivano staccati dalla scosse e nn si vedeva + nulla e c'erano pochi sopravisuti
io faccio i sogni che a volte si avverano perchè anche a mia nonna succedeva adesso ho paura che anke questo sia un sogno premonitore e che si avveri
avresti dovuto sognarlo il 5 aprile:(
-
ma questo è un terremoto in un altra città io non abito nemmeno vicina all'abruzzo
-
quando c'è stato il terremoto in abruzzo (io sto ora nel lazio) ho pensato di averlo sognato il letto che tremava -.-"
-
Quote:
Bimba impazzita
i sogni premonitori nn esistono, quindi nn ti preoccupare
se qualke volta succede qualcosa ke hai sognato è solo questione di statistica o anke del fatto ke involontariamente si tende a far collimare accaduto e ricordo del sogno ma nn è ke se sogni 1 cosa ha + probabilità ke succeda, il sogno è solo 1 sogno
-
Quote:
OrsettoGommoso2
i sogni premonitori nn esistono, quindi nn ti preoccupare
se qualke volta succede qualcosa ke hai sognato è solo questione di statistica o anke del fatto ke involontariamente si tende a far collimare accaduto e ricordo del sogno ma nn è ke se sogni 1 cosa ha + probabilità ke succeda, il sogno è solo 1 sogno
Ah grazie x aver cercato di tirarmi su il morale ma i sogni premonitori esistono sul serio perchè ne ho fatto tantissimi e quindi ho paura che anche quello si avveri.
nn è statistica il mio caso xkè molto spesso i particolari combaciavano alla xfezione addirittura quello che diceva la gente in quel momento
-
Io ho sognato di farmy Carmen Electra, ma purtroppo pare che il mio cervello premonitore abbia preso un abbaglio :o
-
drk, perchè non chiedi a lei di sognarlo per te? :o
-
Quote:
Bimba impazzita
Che monumento era ??
-
Tranquilla era solo un brutto sogno..a me succede di sognare anche cose peggiori..
Cmq i sogni premonitori esistono eccome..certo non tutti li facciamo,ma esistono.