ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Ho sognato un terremoto

  1. #11
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Tranquilla era solo un brutto sogno..
    quoto

    Cmq i sogni premonitori esistono eccome..certo non tutti li facciamo,ma esistono.
    nn quoto, i sogni premonitori nn esistono, esistono dei sogni in cui c'è qualcosa ke poi capita ma nn è xkè l'hanno predetto ma x coincidenza statistica, è tipo se io sparo a caso 1 carta e poi ne alzo 1 dal mazzo: in media 1 volta ogni 40 o 54 (jolly compresi) a seconda del mazzo ci azzecco ma nn è ke l'ho prevista, è caso


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Erion's Bleed* Visualizza il messaggio
    Che monumento era ??
    Per monumento intende quello che c'è vicino a casa nostra, che è un omaggio ai caduti in guerra, ormai sciupato dai bulletti di quartiere che l'hanno completamente imbrattato.

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn quoto, i sogni premonitori nn esistono, esistono dei sogni in cui c'è qualcosa ke poi capita ma nn è xkè l'hanno predetto ma x coincidenza statistica, è tipo se io sparo a caso 1 carta e poi ne alzo 1 dal mazzo: in media 1 volta ogni 40 o 54 (jolly compresi) a seconda del mazzo ci azzecco ma nn è ke l'ho prevista, è caso
    (Spero sia l'ultima volta che parlo con te) Difficilmente credo che si possa trattare di un sogno premonitore, dato che Lucca non è una zona sismica, ieri sera abbiamo guardato un film di un vulcano in eruzione prima di andare a letto, immagino dipenda da questo, ma tu non sei nessuno per dire che i sogni premonitori non esistono, te lo dico per l'ultima volta, dici di essere ignorante, però pretendi di avere ragione quando dici che quello e quell'altro non esistono, non esistono nè le prove dell'esistenza dei sogni premonitori, nè della non esistenza, potrai parlare della statistica finchè non ti verrà la tendinite alle mani, non me ne importa, ognuno è libero di perdere tempo a fare ciò che vuole, anche se spara sentenze senza essere nè qualificato sull'argomento nè un esperto.
    Te lo dico per l'ultima volta, poi continua pure a fare ciò che vuoi, non sarò io a rimetterci, ma solo tu che stai collezionando solo antipatie da queste parti.

  4. #13
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    quoto



    nn quoto, i sogni premonitori nn esistono, esistono dei sogni in cui c'è qualcosa ke poi capita ma nn è xkè l'hanno predetto ma x coincidenza statistica, è tipo se io sparo a caso 1 carta e poi ne alzo 1 dal mazzo: in media 1 volta ogni 40 o 54 (jolly compresi) a seconda del mazzo ci azzecco ma nn è ke l'ho prevista, è caso
    Oddio tu e half shadow avendo lo stesso avatar a volte mi confondo del tutto XD
    Cmq io ci creedo ciecamente ai sogni premonitori perchè ne ho fatto uno quando ero piccola e spero che non mi ricapiti più.. e stato orribile...
    Nel mondo esistono moltissime persone che prevedono il futuro attraverso i sogni e se provi a fare una ricerchina su google vedrai pure le testimonianze..non credo che siano tutto dei casi,delle coincidenze.

    edit. se scrivo frasi senza senso è perchè sono stanca non ci fate caso -.-"

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Oddio tu e half shadow avendo lo stesso avatar a volte mi confondo del tutto XD
    Cmq io ci creedo ciecamente ai sogni premonitori perchè ne ho fatto uno quando ero piccola e spero che non mi ricapiti più.. e stato orribile...
    Nel mondo esistono moltissime persone che prevedono il futuro attraverso i sogni e se provi a fare una ricerchina su google vedrai pure le testimonianze..non credo che siano tutto dei casi,delle coincidenze.

    edit. se scrivo frasi senza senso è perchè sono stanca non ci fate caso -.-"
    Infatti, la gente può anche mentire sulle testimonianze, ma io so che non mento e credo ciecamente a queste cose.

  6. #15
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Infatti, la gente può anche mentire sulle testimonianze, ma io so che non mento e credo ciecamente a queste cose.
    Sisi cè gente che pur di andare in tv sarebbe capace di dire di tutto..io ci credo perchè purtroppo mi è successpo una volta..

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Sisi cè gente che pur di andare in tv sarebbe capace di dire di tutto..io ci credo perchè purtroppo mi è successpo una volta..
    Io in tv non ci vado...
    Ma nessuna mi vieta di raccontare ciò che mi è successo.

  8. #17
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io in tv non ci vado...
    Ma nessuna mi vieta di raccontare ciò che mi è successo.
    Era per dire in generale no problem

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quando ero più piccolo sognavo quasi sempre guerre XD ma mica pensavo che da un momento all'altro ne dovesse scoppiare una XD

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zioregy Visualizza il messaggio
    Quando ero più piccolo sognavo quasi sempre guerre XD ma mica pensavo che da un momento all'altro ne dovesse scoppiare una XD
    Il fatto è che proprio quando non ci pensiamo le cose che si sognano si avverano.
    Quindi ha un doppio senso prendere in considerazione ciò che sogno, sembra che funzioni fare attenzione che certe cose non si avverino.

  11. #20
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Una volta ho sognato che il mio cane scappava e poi lo ritrovavo.
    In effetti quella mattina il mio cane era effettivamente scappato, ma non l'ho più ritrovato -.-
    Che sia stato un sogno premonitore a metà?

    Cmq penso sia improbabile un altro terremoto, che poi credo che non vengano all'improvviso, ma ci siano leggere scosse prima(ma forse sbaglio)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sognato Satana
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 15:44
  2. Ho sognato obo!!!!
    Da °Sofia° nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 15:46
  3. Ho sognato...
    Da **Stellina** nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 17:51
  4. Ho sognato Imok
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 19:02
  5. Ho sognato
    Da -MiA- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 18:21