ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 90

L'esorcismo di Emily Rose

  1. #11
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    si si anche...dopo che le viene detto che il diavolo si prende gioco di noi facendoci svegliare alle 3 mi sembra, poichè è la sua ora


    edit per rispondere a orsettogommoso...non è strano che la suggestione porti il cervello a svegliarsi proprio quando l'orologio segna le 3 ? mica c'ho na sveglia in testa
    la storia dell'ora del diavolo è 1 bufala

    cmq quando hai visto il film?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    la storia dell'ora del diavolo è 1 bufala

  4. #13
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    la storia dell'ora del diavolo è 1 bufala

    cmq quando hai visto il film?
    che risposta originale da parte tua!

    comunque quando l'ho visto non ricordo...non era nemmeno un anno fa penso...

    e comunque un senso l'avrebbe...ah ora ricordo...si prende gioco del divino, in quanto il 3 come sappiamo anche da dante alighieri è un numero molto particolare per la religione cristiana (le tre persone, padre figlio e spirito santo...è una bufala anche questa o sei monofisita?)

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Si dice che alle 3 di notte le anime appiano...
    Comunque penso che eri solo suggestionato dalla visione del film; l'ho visto anche io e, oltre che bello, è stato inquietante
    son d'accordo...

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se uno presta il fianco al maligno con tarocchi,sedute spiritiche e messe sataniche del ***** ha molto da temere credetemi,un film nn può avere nessun effetto,è sempre la stessa storia se uno cammina con 6000 euro di sopra nel bronx ci sono buone possibilità di essere rapinati se uno non frequenta postacci,zone buie,etc stai sicuro che nn gli succederà niente,ma se uno le cose se le cerca...nn so se mi sono spiegato

  7. #16
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    comunque quando l'ho visto non ricordo...non era nemmeno un anno fa penso...
    ma ti ricordi almeno se era 1 giornata d'estate o d'inverno?

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il tuo svegliarti alle 3 non ho capito.. cosa c'entra col tuo comprendere che fosse aramaico?
    Hai sognato che lei parlasse quella lingua?
    Che c'è di male se ti sei svegliato alle 3?
    Veramente ho capito che parlava in aramaico mentre vedevo il film mentre parlava con la sesta voce, quella di Lucifero, solo che non conosco l'aramaico, ma ho capito che era la lingua che stava parlando, perchè poi appunto nel film nella scena successiva hanno detto che appunto parlava in aramaico.

    Niente, solo che come si fa a programmare il proprio corpo per svegliarsi da soli?

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    che risposta originale da parte tua!

    comunque quando l'ho visto non ricordo...non era nemmeno un anno fa penso...

    e comunque un senso l'avrebbe...ah ora ricordo...si prende gioco del divino, in quanto il 3 come sappiamo anche da dante alighieri è un numero molto particolare per la religione cristiana (le tre persone, padre figlio e spirito santo...è una bufala anche questa o sei monofisita?)
    Hai ragione su tutto, compreso che qualcuno manca di originalità.
    Ti do un consiglio Black_Rose, non perdere tempo con gli arroganti che scrivono sempre le stesse cose, non serve a niente.

  10. #19
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Hai ragione su tutto, compreso che qualcuno manca di originalità.
    Ti do un consiglio Black_Rose, non perdere tempo con gli arroganti che scrivono sempre le stesse cose, non serve a niente.
    Half shadow, io nn ti ho mai insultato quindi nn capisco xkè tu invece continui a dirmi ke sn arrogante, ke tra l'altro attaccando 1 ke nn ti ha mai attaccato riski di fare tu la figura dell'arrogante

    tornando in topic, nn sei convinto delle correzioni ke ho fatto al tuo post? vuoi dire ke sbaglio quando dico ke Emily Rose nn è esistita? ke sbaglio quando dico ke quindi nn esiste la sua tomba e quindi nessuno può andarci? pensi ke le mie info siano sbagliate e ke tu hai quelle giuste? ok allora dille ke ci guadagniamo tutti

    ripeto la domanda ke ho fatto: quando avete visto il film era una giornata d'estate o d'inverno?
    se nn vuoi risp ok, nn sei mica obbligato ma evita di dare dell'arrogante ke è OT e pure 1 pò trollante

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    Half shadow, io nn ti ho mai insultato quindi nn capisco xkè tu invece continui a dirmi ke sn arrogante, ke tra l'altro attaccando 1 ke nn ti ha mai attaccato riski di fare tu la figura dell'arrogante

    tornando in topic, nn sei convinto delle correzioni ke ho fatto al tuo post? vuoi dire ke sbaglio quando dico ke Emily Rose nn è esistita? ke sbaglio quando dico ke quindi nn esiste la sua tomba e quindi nessuno può andarci? pensi ke le mie info siano sbagliate e ke tu hai quelle giuste? ok allora dille ke ci guadagniamo tutti

    ripeto la domanda ke ho fatto: quando avete visto il film era una giornata d'estate o d'inverno?
    se nn vuoi risp ok, nn sei mica obbligato ma evita di dare dell'arrogante ke è OT e pure 1 pò trollante
    Ho per caso fatto il tuo nome?
    Questo significa avere la coda di paglia.
    Comunque io sono gentile e ti accontenterò:
    A me sembra che fosse inverno, l'ho visto al cinema e se non sbaglio era uscito a febbraio Marzo, quindi credo proprio che fosse inverno.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. From First To Last - Emily
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 22:20
  2. the exorcism of emily rose
    Da emithestrange nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 12:14
  3. Emily Dickinson
    Da _PrIdE_90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 9:24
  4. the exorcism of emily rose
    Da Medusa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 20:41
  5. L'Esorcismo...
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 12/4/2005, 11:42