che risposta originale da parte tua!
comunque quando l'ho visto non ricordo...non era nemmeno un anno fa penso...
e comunque un senso l'avrebbe...ah ora ricordo...si prende gioco del divino, in quanto il 3 come sappiamo anche da dante alighieri è un numero molto particolare per la religione cristiana (le tre persone, padre figlio e spirito santo...è una bufala anche questa o sei monofisita?)
se uno presta il fianco al maligno con tarocchi,sedute spiritiche e messe sataniche del ***** ha molto da temere credetemi,un film nn può avere nessun effetto,è sempre la stessa storia se uno cammina con 6000 euro di sopra nel bronx ci sono buone possibilità di essere rapinati se uno non frequenta postacci,zone buie,etc stai sicuro che nn gli succederà niente,ma se uno le cose se le cerca...nn so se mi sono spiegato
Veramente ho capito che parlava in aramaico mentre vedevo il film mentre parlava con la sesta voce, quella di Lucifero, solo che non conosco l'aramaico, ma ho capito che era la lingua che stava parlando, perchè poi appunto nel film nella scena successiva hanno detto che appunto parlava in aramaico.
Niente, solo che come si fa a programmare il proprio corpo per svegliarsi da soli?
Half shadow, io nn ti ho mai insultato quindi nn capisco xkè tu invece continui a dirmi ke sn arrogante, ke tra l'altro attaccando 1 ke nn ti ha mai attaccato riski di fare tu la figura dell'arrogante
tornando in topic, nn sei convinto delle correzioni ke ho fatto al tuo post? vuoi dire ke sbaglio quando dico ke Emily Rose nn è esistita? ke sbaglio quando dico ke quindi nn esiste la sua tomba e quindi nessuno può andarci? pensi ke le mie info siano sbagliate e ke tu hai quelle giuste? ok allora dille ke ci guadagniamo tutti
ripeto la domanda ke ho fatto: quando avete visto il film era una giornata d'estate o d'inverno?
se nn vuoi risp ok, nn sei mica obbligato ma evita di dare dell'arrogante ke è OT e pure 1 pò trollante