Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Stammi lontano!
Originariamente inviata da L0R3L4Y Azz.. la gente dopo averti conosciuto tenta il suicidio ...ti va di conoscere un pò di persone a cui io voglio moooolto bene??! XD quoto se vuoi, ti faccio konoscere pure alcuni miei amici Originariamente inviata da draka da bambino un ragazzo del mio palazzo s'è buttato dalla finestra mentro ero a giocare con un amico. anni dopo in nave un uomo s'è gettato in mare. qualche anno fa mentre ero in stazione un uomo s'è buttato sotto ad un treno che passava... uscivo con una ragazza che aveva 2 tentati suicidi alle spalle,e al 3 l'ha fatto mandandomi un sms x dirmelo. la madre di un mio amico malata da tempo si è tagliata la gola... e qualche mese fa un'amica di mia madre che conoscevo s'è tagliata le vene... ....certo ke 6 proprio sfigato *****, spero di nn incontrarti mai..lol no skerzo komunque prova kon un esorcista
anubis -.- Basta che non provi anke te il suicidio x questo,di certo non è colpa tua .
Originariamente inviata da anubis95 quoto se vuoi, ti faccio konoscere pure alcuni miei amici ....certo ke 6 proprio sfigato *****, spero di nn incontrarti mai..lol no skerzo komunque prova kon un esorcista