Si, mi succede anche abbastanza spesso...a volte rimango un po' perplessa ma poi mi riprendo
Si, mi succede anche abbastanza spesso...a volte rimango un po' perplessa ma poi mi riprendo
a ragione gattolo....è matrix che stà cambiando...cmq mi capita spesso anke a me..
nn ci ho mai fatto caso... :smt017
ank io!!!!!!!!!!!!!1Originariamente inviata da Fruits
Originariamente inviata da Amor_Psyke
non lai già sognato... è il tuo inconscio k ti fa credere di averla già vissuta in qualk maniera.. in pratica sei convinto di avera vissuta ma è cm un allucinazione... non è vero.. capita anke a me spesso.. e mi faccio sempre un sacco di risate
Il deja-vu è il cervello che commette un errore, cioè memorizza ciò che stiamo vivendo tra i ricordi passati.
Questo lo fa sembrare come un evento vissuto (deja-vu significa 'gia visto').
Comunque anche a me capita alcune volte.
a me nn mi è mai capitato, ma l'unica cosa ke posso dire riguardo al "deja vu" è ke è la nuova canzone di beyoncè.....
si più volte e continua a capitare
io sono sicuro di sognarmi certe situazioni che poi vivo anche nella realtà
sembrano palle ma non lo sono
quando sono andato in sudafrica durante uno degli ultimi giorni ho avuto un dejà-vu e io sapevo come era la geografia di quel posto senza mai esserci stato prima
si eccome......proprio un paio di giorni fa....e poi mi incanto x cercare di capire se l'ho già vissuta o no la scena..Originariamente inviata da Sango
si mi kaita spesssssssisimo!!! e x dirti la verita' mi fa anke un po' di paura sta roba!!