voglio farvi questa domanda... quando fate questi sogni.. il giorno dp, cm è,+ o - la vostra giornata??? c sn in particolare cs belle o cs brutte??? rx ciao
voglio farvi questa domanda... quando fate questi sogni.. il giorno dp, cm è,+ o - la vostra giornata??? c sn in particolare cs belle o cs brutte??? rx ciao
anke ame succede e quando cerco di ricordarmelo è cm se nn fosse successo nulla...................
una canzone ha un titolo starno si chiama incommunicado
e parla di una persona mondana con ambizioni a cui capitano anche dejavu .la traduzione di incommunicado è più o meno "senza senso".
Disfunzione o no ,sembra un viaggio nel tempo che effettua la mente ,il fatto che imbamboli può essere annoiante ,il fatto di rivedere una cosa per piatta e noiosa si può controllare puntando ad un ambizione ...quindi i sogni che ne derivano dal dejavu....
più complicato quando sai che sta succedendo il dejavu ,che sai cosa accadrà nel momento che lo vivi .è sempre positivo pensare bene anche perchè il dejavu penso non sia affatto male .non è bello bloccare dei sogni come non è bello far star zitte le persone .
la pace è la cosa migliore di cui a volte il dejavu ci stupisce.
per quanto possa spensierare il bello della vita racchiude questo fenomeno e può essere un bel punto di partenza .
stamattina ho rispèosto ad altri forum legati all'infinito e alla religione ....
semplice -complicata BELLEZZA!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi succede spesso è una cosa davvero spaventosa
questi giorni mi sta accadendo mooooolto spesso
si mi succede spesso...io in parte, chiamatemi pazzo, credo che ognuno di noi dopo la morte si reincarni in un altro corpo senza ricordare nulla della vita precedente...tranne quando si ripetono atti gia compiuti e allora si ha questo vago ricordo, ovvero il deja vu...Originariamente inviata da Sango
Anche a me succede...Ogni tanto..Una volta m accadeva più spesso...
a me capita ogni giorno... e non vi scherzo orami mi ci sono abituata
anke a me succedeva molto prima!!ora raramente...mejo così, xkè mi pietrifizzavo qnd succedeva!
affascinante questa ideaOriginariamente inviata da mamoxxx