Sì... è ora di formattarlo...Originariamente inviata da aijase
... A volte capita anche a me... ma è troppo bella come sensazione!!
E poi capita anche a chi si droga... specie se fa uso di allucinogeni
Sì... è ora di formattarlo...Originariamente inviata da aijase
... A volte capita anche a me... ma è troppo bella come sensazione!!
E poi capita anche a chi si droga... specie se fa uso di allucinogeni
si mi capita molto spesso e mi fanno paura!!!
sì mi è capitato l'anno scorso...stavo ripassando informatica con una mia amica...e ad un certo punto lei mi ha fatto una battuta e io ho avuto la sensazione di aver avuto un dejà-vu..però non centra nulla con il paranormale...possono essere tante cose..la stanchezza ad esempio...e poi nel mio caso è abbastanza probabile che abbia vissuto una situazione simile...
Anke a me succede molto spesso...
anke a me capita spesso!
me capitato di avere un deja vu di un deja vu ho visto la stessa cosa tre volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
a me succede spesso, purtroppo. una volta all'elementari sono caduta a terra perchè ogni immagine che vedevo mi sembrava di averla già vista e viene un effetto tipo che si offusca tutto, spesso so già che succederà ad esempio quando sono interrogata lo capisco una decina di minuti prima. i miei compagni di classe per un po' mi hanno chiamata matrix
anche a me raga succede spesso...molto spesso....mi da una sensazione un pò strana...
un esempio: tipo cammino o faccio una cosa...ogni passo e immagine mi sembra di averlo già fatto...o sognato...
all'inizio avevo un pò paura dicevo: ma non è che è tutta la mia vita che sto rivedendo...oppure non è che prima ho vissuto in un altra vita le stesse cose e ora me le ricordo...
ma poi ho pensato che non c'è nulla di preoccuparsi...sia per i motivi che qualcuno di voi ha detto su..e sia perchè questa che stiamo vivendo è la nostra prima vita( o almeno spero)
e sono sicuro che se è già tutto scritto nel destino..con determinazione e forza di volontà le persone lo possono cambiare se lo vogliono veramente
hihi oddio che parole che ho usato..non è da me..no no no
anch' io !!! a me capitava 3 - 4 volte al giorno per qlche mese!Originariamente inviata da kollygirl