Originariamente inviata da Lemon_111
Originariamente inviata da Lemon_111
io sapevo che i dejà vu sono momenti che in parte abbiamo già vissuto in modo molto simile tipo stiamo ripetendo un azione che abbiamo già fatto e le cose intorno a noi sono simili ad esempio a me era capitato che ero in cucina fuori c'era nuvolo e mi era sembrato un dejà vu invece era solo una situazione simile che il mio cervello mi aveva rimandato perchè aveva collegato le due situazioni.....nn so se sono stata chiara....
Madonna una volta avevo i deja - vù 3 volte al giorno!!! E gridavo sempre: "Ma questo è già successo!" e mi prendevano per scema. Adesso invece mi succede 3 - 4 volte al giorno e negli unici momenti in cui guardo QUALSIASI OROLOGIO c'è l'ora sempre uguale ai minuti!!! es: 19.19 24.24 20.20 07.07... oppure anche 13.31 15.51...
a me succede praticamente ogn giorno all'inizio me ne sorprendevo ma ora ci provo gusto x esempio sto parlando con un tipo e so già ke cosa mi risponderà oppure e successo anche ke abbia evitato un ostacolo snza sapere che ci fosse....
ahahahh avete tutti dei poteri
bellissima qst!Originariamente inviata da gattolo
Forse è gia stato risolto il mistero ma cmq il deja vu è un errore del nostro cervello...mi spiego, ogni informazione che riceviamo il cervello la elabora e tra le altre cose "guarda" se è gia successa e in tal caso ce la fa sentire come gia vista (come potrebbe capitare per una persona o un film), bene nel deja vu il cervello segnala che quello che stiamo vedendo lo conosciamo già ma non riesce a ricolocarlo e ciô ci lascia un senzo di disagio...
Ci ha spesso i dejavu 8come me) si sarà accorto che ricorrono sempre li stessi e magari capita di dire : "questa scena l'ho gia vissuta 2 volte"..
scusa ma questa me la segnoOriginariamente inviata da jessy92
anke a me capita spesso...è impressionante!!!è una sensazione strana..come se ti svegli e ti ritrovi nel passato...
a me succede spesso e quando mi accade mi sento un po' strano