a me capita praticamente almeno un paio di volte al giorno....
mi pare di sognarle la notte ma non ne sono sicurissimo al 100%..
è come se sapessi gia cosa mi accadrà in quel luogo.. ecco succede + o - cosi.....
a me capita praticamente almeno un paio di volte al giorno....
mi pare di sognarle la notte ma non ne sono sicurissimo al 100%..
è come se sapessi gia cosa mi accadrà in quel luogo.. ecco succede + o - cosi.....
Certo, capita a tutti.
E non è un evento soprannaturale ma un difetto fisico che consiste in un piccola scarica elettrica che arriva al cervello; come in Matrix (prima che arrivino gli Agenti, Neo vede due volte il gatto nero). Questo ovviamente causa la "duplice ripetizione" di quel che stiamo vedendo.
Niente di scandaloso.![]()
Ultima modifica di Chunking; 24/1/2008 alle 18:43
Ogni tanto mi capita, è strano però non mi sorprende più di tanto ormai...
si si capita spesso.
va a capire perchè poi.
che figo però!
Sì e' una sensazione che ho avuto diverse volte
boh, mi è capitato ieri.
prendevo appunti [per la prima volta in quella materiaquindi non è nessun ricordo che ritorna], e ricordavo esattamente, guardando la pagina, come sarebbe stata alla fine, come se mi ricordassi la sua immagine quando era semibianca...e poi è diventata così come la ricordavo a furia di scriverci
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si si m,i è capitato.. è vero anche io ci rimango male
e normale e il nostro dcervello che riorganizza le idee nel cervello e quando le rivediamo le riconosciamo! hahaha oppure e davvero matrix! ciao
"credi forse che sia aria ciò che respiriamo?"
"prooot! m sa d no"
Si mi succede spessissimo e rimango 1 po' stana x qualche minuto xk è come rivivere una cosa 2 volte...strano e mi incuriosice molto. Quest'estate ad esempio sono andata per la PRIMA volta in un luogo e passeggiando ho avuto la certezza di essere già stata in quel luogo!