a me capita praticamente almeno un paio di volte al giorno.. ..
mi pare di sognarle la notte ma non ne sono sicurissimo al 100%..
è come se sapessi gia cosa mi accadrà in quel luogo.. ecco succede + o - cosi.....
a me capita praticamente almeno un paio di volte al giorno.. ..
mi pare di sognarle la notte ma non ne sono sicurissimo al 100%..
è come se sapessi gia cosa mi accadrà in quel luogo.. ecco succede + o - cosi.....
Certo, capita a tutti.
E non è un evento soprannaturale ma un difetto fisico che consiste in un piccola scarica elettrica che arriva al cervello; come in Matrix (prima che arrivino gli Agenti, Neo vede due volte il gatto nero). Questo ovviamente causa la "duplice ripetizione" di quel che stiamo vedendo.
Niente di scandaloso.
Ultima modifica di Chunking; 24/1/2008 alle 19:43
Ogni tanto mi capita, è strano però non mi sorprende più di tanto ormai...
si si capita spesso.
va a capire perchè poi.
che figo però!
Sì e' una sensazione che ho avuto diverse volte
boh, mi è capitato ieri.
prendevo appunti [per la prima volta in quella materia quindi non è nessun ricordo che ritorna], e ricordavo esattamente, guardando la pagina, come sarebbe stata alla fine, come se mi ricordassi la sua immagine quando era semibianca...e poi è diventata così come la ricordavo a furia di scriverci
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si si m,i è capitato.. è vero anche io ci rimango male
e normale e il nostro dcervello che riorganizza le idee nel cervello e quando le rivediamo le riconosciamo! hahaha oppure e davvero matrix! ciao
"credi forse che sia aria ciò che respiriamo?"
"prooot! m sa d no "
Si mi succede spessissimo e rimango 1 po' stana x qualche minuto xk è come rivivere una cosa 2 volte...strano e mi incuriosice molto. Quest'estate ad esempio sono andata per la PRIMA volta in un luogo e passeggiando ho avuto la certezza di essere già stata in quel luogo!