ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 229

Sedute spiritiche

  1. #191
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio


    No comunque Faby, qualora la tua volontà fosse la sperimentazione, non fare come dice lo Zio Paperoga (buuuu XD).. cioè informati ma non la fare così a casaccio, può diventare veramente pericoloso.
    Ma soprattutto falla in un luogo aperto, non al chiuso.

    oddio,sto morendo dal ridere

    sembra che stai parlando di una scoreggia


  2. # ADS
     

  3. #192
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    da scienziato o meglio uomo di scienza quale sono
    trovo le cosiddette sedute spiritiche delle abnormi cagate... senza senso
    frutto di una società pseudoscientifica che crede a tutto ciò che le si propina
    trovo assurdo che i cervelli di molta gente siano in balia di queste cose
    trovo che la gente diventa celebrolesa dopo esperienze del genere
    ergo mai partecipato, mai parteciperò
    Guarda l'ho sempre pensata come te fondamentalmente. Ed ho sempre detto: se non vedo non credo. Ed ora che ho visto, bè ci credo, una cosa così non me la sono potuta spiegare, neanche potendovi dare una spiegazione prettamente scientifica. E come ho detto anche negli altri post è così perchè il mondo dei morti non ci riguarda, non possiamo sapere. Ma aver curiosità è sacrosanto, nessuno ce lo vieta.

  4. #193
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    da scienziato o meglio uomo di scienza quale sono
    trovo le cosiddette sedute spiritiche delle abnormi cagate... senza senso
    frutto di una società pseudoscientifica che crede a tutto ciò che le si propina
    trovo assurdo che i cervelli di molta gente siano in balia di queste cose
    trovo che la gente diventa celebrolesa dopo esperienze del genere
    ergo mai partecipato, mai parteciperò
    Non sono scienziata, ma anch'io le ritengo delle abnormi cagate.

  5. #194
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Guarda l'ho sempre pensata come te fondamentalmente. Ed ho sempre detto: se non vedo non credo. Ed ora che ho visto, bè ci credo, una cosa così non me la sono potuta spiegare, neanche potendovi dare una spiegazione prettamente scientifica. E come ho detto anche negli altri post è così perchè il mondo dei morti non ci riguarda, non possiamo sapere. Ma aver curiosità è sacrosanto, nessuno ce lo vieta.
    Faby
    Non mi hai risposto
    Dicci la tua esperienza, suvvia

    yasha lo so, sto ridendo anche io come na demente

  6. #195
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Faby
    Non mi hai risposto
    Dicci la tua esperienza, suvvia
    Uff, l'hanno spostato xD
    Bè, ho partecipato una decina di volte a sedute spiritiche in tutta la mia vita. Alcune serie ed altre meno serie. Serie intendo per una persona che faccia da medium, meno serie quelle che da piccolina facevamo in classe xD Possona verificarsi diversi mh, imprevisti? Come sentire registrazione di voci, divinazione di eventi futuri, visioni, scrittura automatica (fenomeno per il quale un soggetto sente la propria mano spinta a scrivere, come se fosse guidata da qualcun'altro). E sono cose che comunque impressionano. Non sempre abbiamo trovato spiriti buoni, perchè c'è anche chi vuol prendersi gioco di noi, chi vuol spaventarsi etc. Purtroppo può diventare spiacevole, perchè conosco persone che hanno avuto vere e proprie persecuzioni e cioè diventano matte: crisi di personalità, di panico etc. E' brutto. Una delle tante che mi ha rimasta impressionata è stata una volta a casa di un'amico, la seduta non è stata per niente seria e abbiamo preso solo per il culo. Abbiamo passato la notte a dormire dall'amico. Lui dorme con il rosario al polso e ci siamo svegliati diverse volte durante la notte perchè c'era qualcosa che infastidiva il suo sonno e continuava a svegliarsi e ogni volta il rosario gli si sfilava dal polso cadendo a terra non appena lui chiudeva occhio. Per controllare io e un'altro decidemmo di non addormentarci per controllare a sua isaputa. Perchè effettivamente pensavamo ad uno scherzo. Ci accorgemmo però che non era così, infatti si sentiva un fruscio e il rosario cadeva in terra e lo svegliava. Io son dovuta tornare a casa perchè ebbi una forte crisi di pianto. Poi ce ne sono tante altre. Una volta parlammo con uno spirito di una mamma, che ci disse che voleva saper come stava il figlio. Ci diede un numero che poi chiamammo e rispose veramente un ragazzo che perse la mamma l'anno prima. Anche li è stato sconvolgente. E' brutto anche quando lo spirito non vuole andare via, non vuole che il contatto con lui si interrompa e anche li non è carina come situazione. Ne avrei tante altre ma tanto so che tutti diranno che sono baggianate A me non me ne viene in tasca niente, per chi non ci crede a me non interessa, io ho portato quello che ho veramente vissuto. E mi metto anche nei panni di chi non PUO' credere, perchè sembra appunto impossibile.

  7. #196
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    le sedute spiritiche sn bufale, i medium ke parlano cn gli spiriti o li fanno manifestare usano dei trukki

  8. #197
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Grazie Faby!
    Io racconto qualche cosina, sperando che la memoria non m'inganni..
    Allora alcuni ragazzi provarono a parlare col diavolo, ma c'era uno di loro che non ci credeva e io so che prendere per il culo è pericoloso (come tu stessa hai detto), difatti questo ragazzo quel giorno, giorno in cui tramite lettere il diavolo (o qualcun'altro per chi non ci crede) gli disse che avrebbe pagato per non aver creduto alla sua esistenza, tornò a casa e trovo uno dei cani che aveva (mi pare due) morto dissanguato non si sà come, e all'altro diagnosticarono invece una malattia grave.

    Un amico di mio fratello la fece ai tempi del militare, e gli successero talmente tante cose che divenne matto, impazzì.

    Poi ne ho lette di gente che le aveva fatte in casa e lo spirito non voleva andarsene, o comunque si era incazzato per essere stato 'svegliato' e se la rifece con i partecipanti ecc....

  9. #198
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Grazie Faby!
    Io racconto qualche cosina, sperando che la memoria non m'inganni..
    Allora alcuni ragazzi provarono a parlare col diavolo, ma c'era uno di loro che non ci credeva e io so che prendere per il culo è pericoloso (come tu stessa hai detto), difatti questo ragazzo quel giorno, giorno in cui tramite lettere il diavolo (o qualcun'altro per chi non ci crede) gli disse che avrebbe pagato per non aver creduto alla sua esistenza, tornò a casa e trovo uno dei cani che aveva (mi pare due) morto dissanguato non si sà come, e all'altro diagnosticarono invece una malattia grave.

    Un amico di mio fratello la fece ai tempi del militare, e gli successero talmente tante cose che divenne matto, impazzì.

    Poi ne ho lette di gente che le aveva fatte in casa e lo spirito non voleva andarsene, o comunque si era incazzato per essere stato 'svegliato' e se la rifece con i partecipanti ecc....

    davvero??

    mi stai quasi convincendo rose...

  10. #199
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    davvero??

    mi stai quasi convincendo rose...
    Non ci casco

  11. #200
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ci casco
    dannata...


    oddio... e adesso?

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59