io sono dell'idea che ciò che consideriamo paranormale ora, un domani forse sarà normale.
che so, prima gli epilettici erano indemoniati, ora sono malati. non sappiamo cosa accadrà un domani
io sono dell'idea che ciò che consideriamo paranormale ora, un domani forse sarà normale.
che so, prima gli epilettici erano indemoniati, ora sono malati. non sappiamo cosa accadrà un domani
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io c credo moltissimo anke se qnd c penso o leggo storie ke li riguardano m viene una grande paura...ma m piacerebbe vederne uno anke x dire: si c credo e ne ho visto uno. è strano xkè il paranormale è una d qll cose ke m attirano d + ma nello stesso tempo m fanno paura!!
si ti credo.
discorso trp contorto ho difficoltà ha capire
Ci credo ma a volte faccio fatica a crederci.
non credo al fantasmino ke ti vedi apparire all'improvviso. credo che ci siano spiriti intorno ai vivi, o meglio piu ke crederci non lo escludo, xke non ho la presunzione di dire ke ciò che non ho visto non esiste. tutto può essere.
in parte mi viene da ridere e in parte ho paura.. la mente umana ha dei limiti, non può concepire tutto e i nostri limiti arrivano fin dove vedono i nostri occhi..il resto lo fa la ragione..non possiamo pensare di sapere tutto, basta guardarci intorno, noi ad esempio non siamo sbucati come funghi in questo mondo e non sappiamo quasi nulla, la scienza ha dei limiti.. una volta spiegato tutto ci sarà sempre qualche nuova domanda da porsi...personalmente penso che esistano anche perchè una volta mentre camminavo a varsavia da sola ho sentito una mano sulla spalla e l' ho sentita così bene che pensavo fosse un' amica a farmi uno scherzo, mi sono girata e non c' era un cane, solo un po' di vento.. non mi sono spaventata perchè sapevo che era mia nonna.
io sono sempre rimasto affascinato dal paranormale,ma per adesso posso dire di credere solo agli ufo,niente fantasmi o altra roba.
Io non saprei...Forse qualcosa c'è, di storie ne ho sentite tante, ma finchè non vivrò qualcosa sulla mia pelle faticherò a credere che siano vere.