Se consideriamo i fattori:
17 anni
Morte della ragazza
Atmosfera Intensa
Desiderio rimosso di poterla rivedere
Posso ben dire che anche se uno scoiattolo fosse passato davanti la finestra, tu avresti creduto che "lei" fosse apparsa.
Io non voglio non credere...ma mi chiedo come sia possibile che ogni volta che si parla di "paranormale" i racconti siano pieni di contraddizioni o i filmati, guarda un po', siano sempre opachi e mai ben definiti, (quando in teoria l'immateriale non dovrebbe neanche essere "sensibile", figuriamoci "visibile".) e ogni volta che a esimi personaggi si chiede una prova scientifica, un test, un'analisi, si tirano indietro.
Anche Uri Geller, che sosteneva di avere "poteri", di fronte al suo detrattore non riuscì ad usare i suoi trucchi. Giustificandosi poi con il fatto che l'uomo che lo stava esaminando, emetteva energia "negativa".
ti sembra un film la mia storia?
guarda avrei preferito veder passare davvero uno scoiattolo per la finestra al posto di vedere quello che ho visto!
cmq non voglio dimostrare niente a nessuno, racconto solo quello che è successo, non sono pazzo e soppratutto non sono malato di protagonismo,
la questione è che dopo quell'esperienza ho cambiato idea sul credere o meno all'occulto, non è stato nè uno scherzo e neanche una fissazione dovuta a profili psicologici, nè scoiattoli che passavasno per la finestra.
cmq analiziamo i seguenti fattori:
avevo 17 anni=adolescente, curioso, prematuro,imprudente.(ora ci avrei pensato due volte a farlo)
ragazza morta= si chiamava noemi, aveva 16 anni, ed era la mia ragazza, è morta in un incidente stradale con il motorino.
atmosfera intensa=non credo che in momenti come quello ci si addobba con paloncini e stelle filanti, scherzi a parte, dopotutto che eravamo curiosi cmq sapevamo che stavamo per compiere qualcosa di proibitivo e poco raccomandabile, però no0nostante ciò ero lucido e impassibile durante lo svolgimento.
desiderio di ripoterla rivedere=quello c'è l'ho ancora tuttora! è stata una grave perdita! ancora piango e ancora la penso! era un fiore di ragazza! la mia ragazza! una 16enne con un cervello da essere invidiato da tutte le sue coetanee!
si è vero, sembra un film........forse molti registi prendono spunto da storie reali come la mia...........ki lo sà!
Non ho mai detto che è un film, non fraintedere
Dico solo che molti di questi fattori sono spesso dovuti (che tu voglia accettarlo o no) alla forte suscettibilità dell'essere umano.
Mi spiace per quello che è successo, ma no, non credo tu abbia visto lo spirito di lei.
E non per supponenza, bada bene.
eh eh no, non ho visto il suo spirito
apparte il fatto che se ci riusciva saremmo riusciti solo a parlargli tramite l'ausilio di un abecedario.....
cmq quello che è successo e quello che ho visto e sentito è stato sconvolgente! e ti assicuro che non era un semplice scoiattolo che passava dalla finestra
cmq tornando seri, io non voglio diffondere una mania dell'occulto, ma tutto ciò è nato perchè sono rimasto un pò così leggendo delle risposte in questo topic, e mi è scattata una domanda in automatico: essi sono convinti che sono tutte fantascienze, e se provassero la mia esperienza e le cose che ho visto quel giorno?
non credo te lo assicuro XD
vabbè la pianto qui
Ultima modifica di †Lestat†; 17/5/2008 alle 13:27
Probabilmente andrei a parlare con qualcuno, fisico, chimico, biochimico, biologo e cercherei spiegazioni in quel versante.