ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 94

Io So Che Ci Sono

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    tipico trip da funghetto allucinogeno!

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 20/3/2008

Predefinito

Per quanto mi riguarda qualcosa c'è !!

Il solo ed unico problema e dato dal fatto che tutti vanno a guardare il lato paranormale delle cose "strane" , senza esaminare prima il lato scientifico.
    Faccio un semplice esempio: "Le possessioni" per il 99,9 % dei casi sono date da problemi di psiche facilmente risolvibili con una buona terapia ed uno psichiatra;senza pensare che la maggior parte di certi fenomeni si presenta con maggiore frequenza in ceti sociali dove regna la povertà.
    Per il restante 0,01% e da vedersi da cosa e scaturito tale fenomeno; magari chissà forse e dato davvero da qualcosa di paranormale, ma per come la vedo io se tali entità esistono hanno ben altro da fare che impossessarsi degli esseri umani non vi pare???

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LittleKurt
    Per quanto mi riguarda qualcosa c'è !!

Il solo ed unico problema e dato dal fatto che tutti vanno a guardare il lato paranormale delle cose "strane" , senza esaminare prima il lato scientifico.
    Faccio un semplice esempio: "Le possessioni" per il 99,9 % dei casi sono date da problemi di psiche facilmente risolvibili con una buona terapia ed uno psichiatra;senza pensare che la maggior parte di certi fenomeni si presenta con maggiore frequenza in ceti sociali dove regna la povertà.
    Epilessia, ad esempio. Molti casi del passato descritti come "possessioni" in realtà erano soltanto attacchi epilettici, di cui però ancora non si aveva conoscenza clinica approfondita, e la superstizione e l'ignoranza contribuivano a darne spiegazioni paranormali.
    Quote Originariamente inviata da LittleKurt
    Per il restante 0,01% e da vedersi da cosa e scaturito tale fenomeno; magari chissà forse e dato davvero da qualcosa di paranormale, ma per come la vedo io se tali entità esistono hanno ben altro da fare che impossessarsi degli esseri umani non vi pare???
    Immagino sia un problema di fede, essenzialmente. Se credi che ci siano entità malvage in conflitto con entità "buone", è possibile che queste abbiano interesse a impossessarsi dell'essere umano in quanto "preda": le classiche lotte per l'anima che si vedono anche nei film, insomma... Personalmente dubito molto di questo aspetto, ma ci sono persone che ci credono

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 20/3/2008

Predefinito

Ottima spiegazione !!!

Quoto a pieno.

Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    sei spaventosa O.o della serie: li vedi? loro ti vedono...sono malefici , piccoli e rossi...O.o

boh! io nn voglio avere contatti cn loro anke s eci fossero...voglio stare...serena xD
    basta nn leggo più sono arrivata al tuo messaggio e sn d'accordo con te queste cose mi spaventano assai

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antwo Visualizza il messaggio
    basta nn leggo più sono arrivata al tuo messaggio e sn d'accordo con te queste cose mi spaventano assai
    eheh paura? pure io...per la storia del topic che ho aperto ultimamente, io e la mia amica non abbiamo dormito ci suggestionavamo a vicenda e non volevamo spegnere la luce...alle 4 e mezza ci siamo fatte coraggio hahaha

FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

io penso ke ci siano troppi dubbi al riguardo..
    ancora nessuno è stato in grade di darci prove scientifike tangibili..
    e fino a ke qualcuno nn m dimostra cn dati e fatti certi l'esistenza di altre specie a parte quella umana..io nn c credo

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 14/8/2007

Predefinito

Testato sulla mia pelle, esistono.
    Anche xkè a volte li sento, non so come, ma avverto la loro presenza...è una strana sensazione.

FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    assolutamente no -.-
    sveglia gente.
    finalmente qualcuno ke la pensa cm me!

FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Loro esistono, siete voi umani che non li vedete xk non avete la vista, ma io si... c'era un mio amico che mi ha insegnato a vedere, si chiama Jack, ma lui è dell'altro mondo, infatti non ci sentiamo da parecchi anni... però so che ci sono, fate, elfi, gnomi, spiriti maligni, fantasmi... sono degli essere che vivono in un mondo parallelo al nostro... non l'ho mai detto a nessuno xk tanto mi crederebbero tutta pazza, ma già che ci sono lo dico a voi: LORO ESISTONO!
    appunto

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima