ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 94

Io So Che Ci Sono

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

certo che esistono! tutti quelli che non credono a queste cose sono abituati a credere solo in quello che i loro occhi vedono. e mi vien da ridere quando mi ritrovo davanti uno spaccone che dice: "ahahaahahah ma che cazzate! non ci credo e non esistono"
    io ne ho avuto le prove, e chi non crede, è solo gente che crede di essere l'essere vivente indiscusso e concreto.

FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vampiro___86 Visualizza il messaggio
    certo che esistono! tutti quelli che non credono a queste cose sono abituati a credere solo in quello che i loro occhi vedono. e mi vien da ridere quando mi ritrovo davanti uno spaccone che dice: "ahahaahahah ma che cazzate! non ci credo e non esistono"
    io ne ho avuto le prove, e chi non crede, è solo gente che crede di essere l'essere vivente indiscusso e concreto.
    ma noi siamo indiscussi e concreti!!
    sono sti fantasmini qui ke nn esistono! aprite gli occhi gente

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..maya.. Visualizza il messaggio
    ma noi siamo indiscussi e concreti!!
    sono sti fantasmini qui ke nn esistono! aprite gli occhi gente

io non ho parlato di fantasmi se non erro, cmq anche se dovessi citarli, sei libera di crederci o meno, sei libera di vagare per la tua sicurezza indiscussa e concreta

di certo a me non piace raccontare cazzate o raccontare favolette davanti ad un falò per spaventare i marmocchi mi piace l'occulto e mi è successo di rimanerci a bocca asciutta davanti ad una certa cosina che non ci tengo a raccontare

FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero

Predefinito

io non ho parlato di fantasmi se non erro, cmq anche se dovessi citarli, sei libera di crederci o meno, sei libera di vagare per la tua sicurezza indiscussa e concreta
    infatti nn c credo...

di certo a me non piace raccontare cazzate o raccontare favolette davanti ad un falò per spaventare i marmocchi mi piace l'occulto e mi è successo di rimanerci a bocca asciutta davanti ad una certa cosina che non ci tengo a raccontare
    cioè??

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

infatti nn c credo...

cioè??

non ci tengo a raccontare

che c'è non mi credi? XD

FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero

Predefinito

non ci tengo a raccontare

che c'è non mi credi? XD

nn è ke nn credo a te in particolare..nn credo a queste storie..ma se m racconti qualcosa magari m fai cambiare idea.. (anke se nn credo sia molto probabile.. )
    e cmq sn sempre molto curiosa d mio xD

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

nn è ke nn credo a te in particolare..nn credo a queste storie..ma se m racconti qualcosa magari m fai cambiare idea.. (anke se nn credo sia molto probabile.. )
    e cmq sn sempre molto curiosa d mio xD

e ok, va bene!
    avevo 17 anni, da 1 anno dopo la morte di una ragazza che tra l'altro ero fidanzato, a causa di vari motivi depressivi, un mio amico poco più grande di me, convinse il sottoscritto e altri 3 dei miei amici coetanei a fare una seduta spiritica. per quanto ero scettico e indifferente, ci pensammo un pò su quella proposta, e alla fine anche spinti da una forte curiosità tipica da adolescenti, accettammo di farla!
    non voglio entrare nei particolari,non racconto mai quello che è successo! ma ti dico.....e almeno credi sulla mia parola.........che ciò che è successo è stato terrificante e spaventoso! guarda.....davvero molto brutta come esperienza!.....non avrei mai immaginato nulla del genere! non abbiamo mai chiarito dopo i motivi di quelle cose, eravamo tanto spaventati che la paura aveva soppragiunto la curiosità.
    ora per chi crede che questa sia una storiella da raccontare ai mocciosi per farli spaventare, dico che si sbaglia di grosso! con ciò non ho intenzione di farti cambiare idea e di farti credere all'occulto, ma mi ha molto colpito il modo in cui citavi le risposte, con quel metodo un pò beffardo per dire che non ci credi, perchè sono certo di quello che mi è capitato e vedere tanto scetticismo e indifferenza,mi tocca. c'è da premettere che nella complessività le "chiacchiere" sono troppe, e l'occulto viene spesso molto "gonfiato" per vari motivi, ma sulle basi di quello che è successo a me e ai miei amici quel giorno, ti dico che non è un esperienza da provare assolutamente e spero che con questo, non sia da instigazione!
    Ultima modifica di †Lestat†; 15/5/2008 alle 10:45

FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero

Predefinito

aa quindi anke tu eri scettico..
    deve essere stata proprio forte come esperienza se t ha fatto cambiare così idea..
    ma cmq x me c'è una spiegazione..magari era qualke tuo amico ke faceva qll ke è succexo xD

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

magari era qualke tuo amico ke faceva qll ke è succexo....

perdonami se non ho capito bene, cioè? in ke senso?

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

perdonami se non ho capito bene, cioè? in ke senso?
    Se ho capito: magari poteva essere qualche altro presente alla seduta che ha usato "effetti speciali"; insomma qualche scherzo o trucco molto molto "terreno" che ha creato l'esperienza che hai vissuto.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima