io ci credo...!! spero x noi che sono socievoli|
io ci credo...!! spero x noi che sono socievoli|
hahaha ma x' non vengono mai a trovare anche me?
cmq agli alieni ci credo, e secondo me è anche una certezza!
..io non credo proprio nell'esistenza degli alieni..però penso di essere certa che qualcun'altro nell'universo deve pur esserci!! 8)
l'universo è enorme.. x me quelcosa c'è..
xò non credo molto nelle foto che si vedono in giro di alieni,dischi volanti o cose così....
io credo esistano....
ma per ora nn credo c possano essere contatti, dopotutto c sono anni luce di distanza.... cm farebbero a raggiungerci? credo sia impossibile.....
Impossibile?Forse impossibile x le nostre conoscenze attuali,ma se loro culture sono più antiche della nostra di migliaia o addirittura milioni di anni non sarebbe poi così assurdo realizzare un viaggio interstellare.Originariamente inviata da cro89
Agli inizi del '900 chi avrebbe mai pensato ke l'uomo avrebbe messo piede sulla luna?Forse solo i pazzi e gli scrittori di libri di fantascienza come Jules Verne...
Originariamente inviata da Marmalade Boy
secondo me esisitono ma kuelle foto devono essere finte... è troppo calssica la forma degli alieni nelle foto
qlcs esiste di sicuro, MA CAZZZZZZOOOOO (scusatemi) gli alieni praticamente sono come noi, okki testa braccia (2) gambe(2).....
alieno è qls cosa che non è terrestre.....e qnd che si è adattato a vivere in determinate condizioni e situazioni, e siccome dubito ke a poki anni luce ci sia un'altro pianeta come la terra, dubito ke gli alieni abbiano sta forma come noi
saranno + piccoli + grandi non me ne frega niente, saranno microorganismi....cazzi loro....ovvio ke se sono in giro e uno di sti cosi si presenta e mi becca nella giornata sbagliata alieni o non alieno me lo mangio vivo!
non prima di essermi cagato addosso
io credo che esistano gli alieni,ma queste foto nn mi convincono...e cmnq potrebbero anche essere tecnologicamente inferiori a noi,magari saremmo noi ad andare a trovarli ....ma immagino che esistano piu tipi di alieni ....
se l'universo è così grande e infinito come dicono nn posso escludere il fatto ke ci possano essere forme di vita diverse da noi...quindi ci credo!