io ci credo...!! :) spero x noi che sono socievoli| :)
Visualizzazione stampabile
io ci credo...!! :) spero x noi che sono socievoli| :)
hahaha :lol: ma x' non vengono mai a trovare anche me? :)
cmq agli alieni ci credo, e secondo me è anche una certezza!
..io non credo proprio nell'esistenza degli alieni..però penso di essere certa che qualcun'altro nell'universo deve pur esserci!! 8)
l'universo è enorme.. x me quelcosa c'è..
xò non credo molto nelle foto che si vedono in giro di alieni,dischi volanti o cose così.... :roll:
io credo esistano....
ma per ora nn credo c possano essere contatti, dopotutto c sono anni luce di distanza.... cm farebbero a raggiungerci? credo sia impossibile..... :roll:
Impossibile?Forse impossibile x le nostre conoscenze attuali,ma se loro culture sono più antiche della nostra di migliaia o addirittura milioni di anni non sarebbe poi così assurdo realizzare un viaggio interstellare.Quote:
Originariamente inviata da cro89
Agli inizi del '900 chi avrebbe mai pensato ke l'uomo avrebbe messo piede sulla luna?Forse solo i pazzi e gli scrittori di libri di fantascienza come Jules Verne...
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
secondo me esisitono ma kuelle foto devono essere finte... è troppo calssica la forma degli alieni nelle foto
qlcs esiste di sicuro, MA CAZZZZZZOOOOO (scusatemi) gli alieni praticamente sono come noi, okki testa braccia (2) gambe(2).....
alieno è qls cosa che non è terrestre.....e qnd che si è adattato a vivere in determinate condizioni e situazioni, e siccome dubito ke a poki anni luce ci sia un'altro pianeta come la terra, dubito ke gli alieni abbiano sta forma come noi
saranno + piccoli + grandi non me ne frega niente, saranno microorganismi....cazzi loro....ovvio ke se sono in giro e uno di sti cosi si presenta e mi becca nella giornata sbagliata alieni o non alieno me lo mangio vivo! :lol: :lol: :lol: :lol:
non prima di essermi cagato addosso :shock:
io credo che esistano gli alieni,ma queste foto nn mi convincono...e cmnq potrebbero anche essere tecnologicamente inferiori a noi,magari saremmo noi ad andare a trovarli :lol: ....ma immagino che esistano piu tipi di alieni :roll: ....
se l'universo è così grande e infinito come dicono nn posso escludere il fatto ke ci possano essere forme di vita diverse da noi...quindi ci credo!