ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Alieni in giardino

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sbaglio o un alien ha un cappello da giardino?

    cmq x me esistono, è matematico ke esistano ma nn gli do molto peso...



    ... secondo alcuni potrebbero essere futiri visitatori del pianeta terra tornati nel passato x studiare la civiltà ke l'ha preceduta

    voi ke ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    evviva!!lo spaevo che esistevano!!! 8) va bien... ora non mi resta che lanciare un messaggio nello spazi(attraverso una telefonata a qualcuno che participerà) che, passando per il satellitte verrà captata dagli alieni; i quali la tradurrano nel loro linguagio, il mio messaggio sarà il seguente
    -Gentili alieni, sono una quindicenne incallitta, molto molto FuoriDiTesta, volevamo invitarvi al raduno Milanese del 17 gennaio o dicembre(nn ricordo!) sarete presenti pure voi? dopo magari andiamo anche a ballare:state tranquilli vi cammueremo noi da magnifici truzzetti firmati da capo a piedi, oppure da darkettoni, o punk o alternativi..insomma v troveremo qualcosa! infine prenderete me e il mio cane sulla vostra navicella e potrete procedere a schiavizzare il mondo, ok? baci baci "

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sognodelta
    qlcs esiste di sicuro, MA CAZZZZZZOOOOO (scusatemi) gli alieni praticamente sono come noi, okki testa braccia (2) gambe(2).....
    alieno è qls cosa che non è terrestre.....e qnd che si è adattato a vivere in determinate condizioni e situazioni, e siccome dubito ke a poki anni luce ci sia un'altro pianeta come la terra, dubito ke gli alieni abbiano sta forma come noi

    saranno + piccoli + grandi non me ne frega niente, saranno microorganismi....cazzi loro....ovvio ke se sono in giro e uno di sti cosi si presenta e mi becca nella giornata sbagliata alieni o non alieno me lo mangio vivo!


    non prima di essermi cagato addosso
    nn proprio

    le forme aliene sono conformi al loro habitat naturale...
    dovrebbero aver scoperto dei batteri su marte ke hanno delle forme e degli aspetti totalmente diversi...
    ma se il loro habitat è simile a quello della terra allora saranno simili a noi
    infatti è scientificamente provato ke le forme di vita si possono basare su solo tre elementi semplici: carbonio, silicio, azoto
    e le probabili forme ottenute dai tre sono simili tra d loro

  5. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/12/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mmmm sti alieni hanno troppo la pelle stile texture di cattiva qualità.
    Ho visto di meglio su PS1.

    Data la vastità del cosmo non è possibile escludere che esistano altre civiltà più o meno avanzate.

    Io però dubito che possano essere arrivate qua per una serie di ragioni:

    1) Teoria della relatività e i lsuo bel limite quanto a velocità della luce.
    2) I racconti si eperimenti alieni su umani non sono credibili. Se noi riusciamo ad estrarre l'intera sequenza genetica di un individuo da un capello, com'è che sti alieni con la super-fanta-tecnologia sono rimasti alle autopsie ottocentesche?
    3) Voli e cadaveri alieni sono un ottimo metodo per stornare il sospetto dal collaudo di apparecchiuture militari.
    4)Non venitemi a parlare di motori a curvatura e iper spazio. Per curvare lo spazio a quel modo bisongerebbe generare un energia e una massa superiori a quelle prodotte dalla via lattea (ostia, sai che bolletta dell'enelpoi?).

  6. #35
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio
    Secondo voi esistono?
    [img][images/thumbs/mauromauro_roswell_alien.jpg]http://www.john-daly.com/TwistedPhotos/albums/album19030305051515085707/roswell_alien.jpg[/img]

    certo ke esistono...... Nella nostra galassia esistiamo sl noi, invece in altre galassie certamente ci potranno essere altre forme di vita.


    ps. le foto mi sembrano false

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso

    Davvero vuoi vivere per sempre?Anche dovendoci pensare bene, non mi viene in mente un supplizio da dover affrontare peggiore di questo...
    Davvero non vorresti vivere in eterno io darei qualsiasi cosa!

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credere agli alieni sulla terra è come credere ai fantasmi...siete tutti sciroccati :smt116

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bè esistono miliardi di galassie...a me fa piacere sapere che nell'universo non siamo soli

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo esistano, dopotutto xchè Dio avrebbe dovuto creare solo noi e nn anche altri esseri viventi sparsi nello spazio?

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'acordo con voi che possono esserci altri esseri nell'universo ma queste foto sono tutte false ve lo dico da fonti sicure che non vi posso rivelare ma sono totalmente false

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alieni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 10:36
  2. aiuto gli alieni!!!
    Da figo991 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 0:28
  3. ALIENI
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 21:57