non sono scettico in ufologia ma per quanto riguarda queste foto ho molto da ridire...
Guardate la terza della serie... sembra spalmato tipo i tifosi allo stadio in Fifa 98....
non sono scettico in ufologia ma per quanto riguarda queste foto ho molto da ridire...
Guardate la terza della serie... sembra spalmato tipo i tifosi allo stadio in Fifa 98....
Se vuoi invito pure te! 8)Originariamente inviata da Usher
no grazie cucina troppo pesante per i miei gusti , sarà per la prossima voltaOriginariamente inviata da Enery
Riguardo a queste foto...mah...mi lasciano dei dubbi...potrebbero benissimo essere dei costumi di Carnevale...
MIEI CARI ALIENI,VISTO CHE SONO SICURA CHE CI SIETE,GENTILMENTE VENITE A RITIRARE IL CARO USHER PER I VOSTRI ESPERIMENTI SUGLI ESSERI UMANI!Originariamente inviata da Usher
nn so se le foto siano finzione o meno so solo che sono una vita che dico
che gli alieni esistono.... 8)
Grazie caro.Originariamente inviata da killuminato
Davvero vuoi vivere per sempre?Anche dovendoci pensare bene, non mi viene in mente un supplizio da dover affrontare peggiore di questo...Originariamente inviata da Enery
Beh premetto che gli alieni esistono sicuramente...l'uomo nn può pretendere di essere unico nell'universo...ma c'è gente che ha l'arroganza di pensarlo.
Dubito però che quelle foto possano dimostrare qualcosa...posso farle anche io nel mio giardino con la mia digitale a qualità bassa. Dico a degli amici di fare delle pose e tadan...ho le foto degli alieni!!
Cmq a me non è questo che preoccupa...quanto il fatto che molti enti governativi ci tengano all'oscuro di forma di vita aliene che, indubbiamente, esistono e che hanno avuto contatti con la terra.
Inoltre penso che se avessero avuto ostilità nei nostri confronti...con la tecnologia che possiedono per percorrere viaggi così lunghi e dominare lo spazio a differenza di noi che andiamo nella luna o mandiamo il nostro giocattolo lego su Marte...beh a quest'ora nn staremo su questo forum a discuterne
io penso di si nn siamo soli nell'universo ..................
senno che spreco di spazio..............