questa volta concordo su tutto con OrsettoGommoso 2, so solo che il 21 dicembre del 2012 quando mi sveglierò e capirò che non è sucesso una beato caxxo.... E sarà soltanto un altro giorno di scuola....
questa volta concordo su tutto con OrsettoGommoso 2, so solo che il 21 dicembre del 2012 quando mi sveglierò e capirò che non è sucesso una beato caxxo.... E sarà soltanto un altro giorno di scuola....
Beh, l'uomo non è certo pacifista, si è visto nel corso dei secoli, la fine dell'uomo segnerebbe un'era di pace.
Inoltre ha inquinato (e tuttora continua ad inquinare) fino all'inverosimile.
E quindi per il pianeta potrebbe essere un cambiamento in meglio liberarsi della razza dell'uomo che lo sfrutta uccidendolo come un gruppo di zecche su un povero cane...
Secondo me non sarà una fine totale di tutto. Succederà qualcosa di importante ma non per questo dovremmo avere la fine dell'uomo o ancora peggio del mondo.
Non sono una scienziata ne tanto meno un maya per dire cosa può accadere nella terra, ma secondo me nessuno lo sa veramente, magari non succederà neanche niente.
Mah.. io dubito di questa cosa, anche perché se i Maya erano 'sti grandi veggenti potevano fare qualcosa di utile per loro, come ad esempio.. prevedere la venuta degli europei e "dargli un affettuoso benvenuto indigeno" in modo tale da evitare lo sterminio e la fine della loro civiltà
è 1 bufata [cit.] Orsettogommoso2
Sono d`accordissimo con vaniglia81 e penso che sia una cacchiata questa storia della fine del mondo nel 2012.
Ormai hanno rotto letteralmente le scatole dicendo che ogni anno gli abitanti della Terra sarebbero scomparsi e che la Terra stessa non sarebbe piu` esistita.
Ma...chi lo sa...
Potrebbe anche essere che nel 2012 ci sia veramente la fine del mondo!
Io non ci credo ma del resto si dice che le cose accadono quando meno te l`aspetti...
Mah >.<
Tutto questo mi confonde
Ma io spero che non finisca nulla...sennò che càzzo vado a fare a scuola?
Moriremo tutti! (cit.)