cancellate sto messaiggio, ke è meglio
cancellate sto messaiggio, ke è meglio
bhe a me dopo una seduta spiritica nmi ricordo xke ma mi stavo cacando sotto tanto ke stavo a piange...
mi butto sotot un cuscino kiudo gli okki e mi sono visto passare davanti gli okki di satana...
sara suggestione... ma io mi sono cagato addosso
...e magari ti hanno anche chiamato dicendoti: "Tra 7 giorni morirai"
ma va!
io invece qualke anno fa ho sogniato una spece di nebbia ke da fuori la finestra mi kiamava e io stavo andando da lei quando ad un certo punto mi appare la faccia di una capra ke mi urla svegliati e cosi mi sveglio di soprassalto e mi trovo sulla scrivania davanti la finestra... se nn era per quella "capra" mi sarei buttato dal 3° piano.
anni dopo ho scoperto ke la capra viene molto spesso associata a Lucifero e quindi si puo dire ke ho sogniato il diavolo e mi ha salvato la vita
tesoro mio...ma perche non guardi un po di cartoni della disney anziche guardare ste cose alla tv?emily rose...guardi ste robe e poi ovvio che fai sogni del genere^^cmq...capita anche a me di sognare storie simili a volte...infatti perche all'età di 12 anni ero rimasta folgorata dal film l'esorcista..comunque...secondo me non ti dovresti preoccupare assolutamente..^^