esatto...l'inconsio a volte fa dei brutti scherzi..pensa io per un pò continuavo a sognare il mio cricetino (che era morto da una settimana) ancora vivo ed in pericolo yipo gli cadevano pianoforti addosso(so k sembra strano) oppure si buttava giù dal balcone...
è tutto un gioco della tua mente...
io faccio questi sogni quasi di continuo.....satana anche. in particolare vampiri, licantropi e creature strane...
non ti preoccupare...lascia perdere e goditeli
(se ci riesci)
emily rose era una psicotica!
e cmq io ho sognato freddy krueger e sto ancora benissimo...
io ho sognato la canalis nuda e sono ancora verginello
quoto...
se sei inconsciamente ossessionato da qlcs è facile ke te le ritrovi nei sogni...cazzata: per esempio io st'estate ero convinta di n pensare + al mio ex , perkè nn lo vedevo da 3 mesi...eppure continuavo a fare sogni su di lui...anke a lieto fine... kiedendomi al risveglio cm fosse possibile, dal momento ke nn ce l avevo + sotto gli okki da tempo...invece ora a distanza di tempo anke se sono convinta ke è acqua passata mi rendo conto ke l'ho presa come una sfida personale nn ancora conclusa...qlcs ke mi porto dentro e vorrei vendicare...allora era ancora + forte qst'esigenza -.-
Ha ragione l'altra Vale...
ll tuo inconscio manifesta in sogno quello che tu in questo periodo consideri un'ossessione..
Esempio: in questi giorni, ero a dieta, vedo panettoni ovunque e sono sempre a lamentarmi perchè non voglio diventare un botolino per il 31. Sogno: mangio quantità enormi di cioccolata e divento 100 kg...
Quale è la tua paura più grande in generale? sei cattolico praticante?