Visualizzazione stampabile
-
Non è che invece dei porcini sul risotto avevi funghetti allucinogeni??
-
Quote:
Originariamente inviata da
November Rain
oddio una mia amica dice di essere morta per 6- 7 minuti :| :|
dice che era a un battesimo e che si è sentita prendere, poi è svenuta, non vedeva e non sentiva... dice di aver visto cosa c' è dopo la morte, mi sembrava seria... ha detto che non si ricirdava chi era e non si ricordava di avere una famiglia, che vedeva dei morti, non me li sapeva descrivere, che non provava alcuna emozione e che vedeva delle luci che poi erano angeli, che c' era una luce che non sapeva cos' era e la inseguiva... poi sua zia ha cominciato a prenderla a schiaffi perchè non sentiva il polso... niente, le hanno tirato una secchiata d' acqua e lei ha sentito il fuoco che la tirava giù e l' acqua era la salvezza :| poi si è svegliata e per un attimo ancora non si ricordava di nessuno :|
Ricorda ke il nostro cervello lo conosciamo in piccola percentuale.. Può essere accaduto ttt nel cervello della tua amica..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Chiamasi pre-morte. Succede eccome.
e certo!!:lol::lol:
lo dici come se fosse una cosa scientifica....almeno lasciaci qualche margine di dubbio no?solo xke qualche stramboide dice di aver visto il suo corpo sdraiato su un lettino ecc ecc...mica vuol dire che è vero!!!
-
-
Amore mio, quello che ha vissuto la tua amica si chiama svenire.
La zia non le avrà sentito il polso perchè avrà poca esperienza e non sapeva dove mettere il dito per sentie il cuore... risposta piuttosto banale
-
ma ha raccontato a qualcuno oltre ke a te qst cosa?