Visualizzazione stampabile
-
uhm... sencondo me è solo svenuta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
Non è proprio "morte", a quanto ne so io. So che in passato, nemmeno tanti anni fa, alcune persone venivano dichiarate "morte" anche se in realtà erano solo vittime di uno svenimento profondo, non in coma ma quasi, dovuto a cadute, o a malattie gravi, e per questo sepolte, anche se non effettivamente morte (e a me vengono i brividi solo a pensare a quando si sono risvegliate...). So poi che esiste una malattia rara, per cui capita che le persone cadano in uno stato di "sospensione" delle funzioni vitali: SEMBRANO morte ma in realtà non lo sono, e si risvegliano dopo un po'.
poverini quando si sono svegliate :? non voglio immaginare mamma mia
-
Quote:
*Sniper*
è possibile, stanne certo. ha anche un nome 'sta cosa, ma non ricordo.
si chiama morte apparente. il soggetto colto da questo fenomeno muore clinicamente ma nell'arco dello scorrere di 19 ore, se il cuore riceve una scarica elettrica prodotta da non so, un eccitamento d'atomi derivato dai tessuti, ricomincia di nuovo a battere e il soggetto "ritorna in vita". è di legge non tradizione che per 24 ore il defunto va "vegliato", anche se è raro come fenomeno però è successo.
ma cmq nulla a che vedere con il caso di questa ragazza.
-
Ma che cagate :lol:
Le secchiate so io dove dovrebbero dargliele.
-
Quote:
SeMbRa.TaLkO
Ma che cagate :lol:
Le secchiate so io dove dovrebbero dargliele.
traduzione? :|
cioè? :|
-
Quote:
DummyV
Non è proprio "morte", a quanto ne so io. So che in passato, nemmeno tanti anni fa, alcune persone venivano dichiarate "morte" anche se in realtà erano solo vittime di uno svenimento profondo, non in coma ma quasi, dovuto a cadute, o a malattie gravi, e per questo sepolte, anche se non effettivamente morte (e a me vengono i brividi solo a pensare a quando si sono risvegliate...). So poi che esiste una malattia rara, per cui capita che le persone cadano in uno stato di "sospensione" delle funzioni vitali: SEMBRANO morte ma in realtà non lo sono, e si risvegliano dopo un po'.
è vero..
la tua amica sarà svenuta, se era morta non le bastava così poco per svegliarsi..
-
Quote:
vedalken
non è possibile, avrà sognato
nn è clinicamente possibile morire x -7 minuti
su questo ti do pienamente ragione... ad ogni modo il cervello dopo 3 minuti che no riceve sangue e ossigeno ha danni irreparabili...
-
Oddio,mi avete messo paura. Non sto scherzando
-
Quote:
Rum e Cocaina
Svenire non è sinonimo di morire...dillo alla tua amica.
Cmq per quanto riguarda il morire per "X" tempo, credo sia possibile.
Al cimitero del mio paese per esempio, hanno trovato dei cadaveri, girati nelle bare.
Voglio dire, se fossero stati davvero morti quando li hanno sepolti, come avrebbero fatto a girarsi???
anch'io sentivo di questa cosa
chissà però come facevano a constatarne il decesso
e poi dopo il funerale ecc... gli ripartiva il cuore a battere dopo 5 giorni a questi? boh mai capita sta cosa
-
Chiamasi pre-morte. Succede eccome.