Visualizzazione stampabile
-
se vieni a dirlo a me.... dp che sn svenuto x l'asma una volta in una partita di calcio sn rinvenuto si cn una secchiata d'acqua
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Chiamasi pre-morte. Succede eccome.
Mai sentito di questa pre-morte :roll:
-
Quote:
DummyV
Non è proprio "morte", a quanto ne so io. So che in passato, nemmeno tanti anni fa, alcune persone venivano dichiarate "morte" anche se in realtà erano solo vittime di uno svenimento profondo, non in coma ma quasi, dovuto a cadute, o a malattie gravi, e per questo sepolte, anche se non effettivamente morte (e a me vengono i brividi solo a pensare a quando si sono risvegliate...). So poi che esiste una malattia rara, per cui capita che le persone cadano in uno stato di "sospensione" delle funzioni vitali: SEMBRANO morte ma in realtà non lo sono, e si risvegliano dopo un po'.
Per le mie conoscenze lo stato coma funziona in egual maniera, solo ke, se prolungato, ti porta a non ricordare cosa hai captato in quelle condizioni...e cmq non mi pare ci sia niente di strano....
-
Quote:
gian
Mai sentito di questa pre-morte :roll:
Negli eventi di pre-morte, la persona 'abbandona' il proprio corpo, spesso questa gente racconta di aver visto la propria immagine dall'alto, ad esempio, mentre i dottori lo rianimavano. Si muore per alcuni istanti, per poi tornare in vita. C'è chi afferma di aver sentito voci, aver visto luci e lunghi tunnel, alcuni dicono di aver provato una sensazione talmente piacevole da non voler più tornare indietro, nel proprio corpo.
-
-
se,io invece muoi ogni 8 ore nel mio letto poi resuscito e faccio colazione!:D:D:D:D:D
-
puo essere che gli angeli che vedeva erano le luci sfocate della chiesa, e poi la confusione delle ombre delle persone, il panico di quel momento che le hanno confusa. e dopo uno svenimento per un po si puo anche perdere la memoria..
-
Quote:
*Sniper*
è possibile, stanne certo. ha anche un nome 'sta cosa, ma non ricordo.
è chiaro che ha sognato. angeli luci e balle varie sono proprio cose dettate dalla religone cattolica. anche il fuoco che la tirava giù... ciò vuol dire che era tutto dettato dalla sua immaginazione...
anche se mi sembra strano che una "muoia" e poi rinvenga per schiaffi e secchi d' acqua, al massimo per un massaggio cardiaco o respiraz bocca a bocca, ma le persone che rinvengono a sechiate ci sono solo nei film...
-
stava dormendo e 'hano presa x morta
-
Quote:
» L a l l a
è impossibile resuscitare a secchiate d'acqua...
magari era acqua santa ed è avvenuto un miracolo....
ovviamente skerzo XD