Personalmente,sono un tipo scientifico e razionale,che tuttavia crede che ci sia qualcosa che la mente umana non sa spiegarsi...chiamateli fantasmi o come volete,ma qualcosa c'è.
Entrando nello specifico di questo caso,direi che si tratta dell'ennesima leggenda gonfiata a dovere e sfruttata dalla televisione per fare audience.
A parte il fatto che non credo nei fantasmi...
Sono stata al Castello di Azzurrina tipo due o tre volte e trovo che sia una bella trovata per tirare su soldi... mandano registrazioni di una bambina che sospira, che sussurra qualcosa, battiti di cuore... è un normale castello in cui hanno sviluppato la solita storia del fantasma (perchè quasi ogni castello che si rispetti ha un fantasma) in modo da attirare specialmente le famiglie con i bambini, infatti era sempre zeppo (:
Avevano finito le storie di alieni su Voyager... io credo che siano cose interessanti sopratutto per le reazioni della gente e per la suggestione che creano. Ma la cosa finisce li... sapete dirmi dove è di preciso? vorrei visitarlo anche io.
a montebello..ti consiglio di visitarlo di notte credo che non avrai problemi visto che non hai paura...la provincia è rimini...
Perfetto. Certo se è aperto vado molto volentieri!