ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 128
Like Tree16Mi piace

Azzurrina

  1. #101
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il discorso "il fantasma che si fa beccare" dipende da che tipo di entità si trova.



    Se si tratta di un'energia residua non è in grado di cogliere niente dell'ambiente che la circonda, quindi nemmeno si rende conto della presenza di persone o di telecamere, che nel caso di Azzurrina poi sono state lasciate lì per giorni, non è che sono andati lì con la videocamera e l'hanno ripresa al primo colpo...

  2. # ADS
     

  3. #102
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Vi prego non potete credere a ste stronzate per favore
    A Paperoga piace questo intervento

  4. #103
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Io ribadisco il mio essere scettica e non crederci però mi mette ansia leggere queste cose.
    A Fiona piace questo intervento

  5. #104
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Io ribadisco il mio essere scettica e non crederci però mi mette ansia leggere queste cose.
    E' quella la cosa brutta.

    Anche quando guardi i film sai che sono film e che non è vero niente di niente, ma ti caghi sotto lo stesso.XD

  6. #105
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    No, io coi film no, li posso vedere anche per addormentarmi, ma se so che si tratta di cose vere non dormo...

  7. #106
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Vi assicuro che Azzurrina ora è accanto a me! Dovete assolutamente credermi!

  8. #107
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Vi assicuro che Azzurrina ora è accanto a me! Dovete assolutamente credermi!
    Salutamela.

  9. #108
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Più che altro (a parte che sono una fifona e non apro il video manco pagata u.u) la cosa che mi fa gelare il sangue è pensare che probabilmente si tratta di un omicidio. Nel medioevo qualsiasi malattia o stranezza manifesta veniva associata alla sfera del demoniaco. Niente di più facile che questa bambina sia stata uccisa, ritenuta quasi una creatura demoniaca.
    Non è detto che il fatto che fosse albina facesse il modo che fosse associata a una sfera divina. Anzi, molte volte venivano credute possedute anche persone che davano segni non razionali di appartenenza al divino, perché, avendo queste persone potere solo sui ceti bassi della popolazione, venivano fatte passare come creature demoniache, appartenenti a una sfera satanica in cui i tratti buoni erano un mezzo del demonio per confondere.

    E' una delle pagine più agghiaccianti di storia questa, quella in cui venivano utilizzate le diversità come mezzo di controllo popolare... questo è quello che mi inquieta, perché purtroppo si tratta di realtà storiche, non di video probabilmente registrati da burloni.

    E' anche interessante come questa storia sia sopravvissuta per settecento anni nelle tradizioni popolari del luogo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #109
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Infatti, sia l'essere albini che l'essere mancini, per esempio: erano tutte cose viste come provenienti dal diavolo per via della diversità che manifestavano... Ed è orribile come cosa.

  11. #110
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Tutto quello che era al limiti delle conoscenze veniva classificato come "demoniaco" (epilessia, capelli rossi, albini, mancini)

    Non è stata data la caccia solo alle streghe...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima