Poi..una domanda stupida... essendo nobile diceva comunque Mamma? bah...mistero della fede
Poi..una domanda stupida... essendo nobile diceva comunque Mamma? bah...mistero della fede
e vabbè ma prendere 1 suono indistinto e far credere ke dica "cortese signora madre" è 1 pò + incasinato ....
cmq è tutta 1 bufala
tra l'altro la storia di Azzurrina mi ha anke fatto xdere dei punti a 1 gara del forum dei fan di Voyager (a cui mi ero iscritto ma poi mi hanno bannato a vita )
c'era sta domanda:e io ke allora nn sapevo di sta cacata di Azzurrina avevo risp Fantasma FormagginoDOMANDA 2: Come si chiama il fantasma che si aggirerebbe per i corridoi del castello di Montebello vicino Rimini?
per me è una cavolata....
c'era sta domanda: e io ke allora nn sapevo di sta cacata di Azzurrina avevo risp Fantasma Formaggino comunque anche a me era venuto il dubbio, essendo del trecento il peridio riconducibile alla morte della piccola, sulla parola "mamma", non dovrebbe essere "madre"? e poi nel trecento mica si parlava l'italiano che si parla adesso, no? Comunque, che sia vero o meno è lo stesso affascinante come cosa, anche se si "specula" sulla morte di una bambina innocente!
proprio stamattina ne parlavo con il mio moroso.. e abbiamo deciso di andarci domenica pome... (visto che non è molto distante da dove abitiamo..)
Io since non so se crederci o meno... Ma se devo dire proprio la verità... La cosa mi fa abbastanza rabbrividire... ma nello stesso tempo mi incuriosisce...
Per ora faremo il giro diurno... X qll notturno e per ascoltare le registrazioni, penso che farò passare un bel po' di tempo.... Me la faccio sotto solo a pensarci!
Non credo a ste cose ma mi piacciono , le trovo curiose.