ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 128
Like Tree16Mi piace

Azzurrina

  1. #41
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gatsu91 Visualizza il messaggio
    (anxhe se credo che mi cagherei addosso )
    nn ti preoccupare, l'ha fatto anke 1 "investigatore" di Mistero:
    I due però vengono interrotti nella loro contemplazione del monitor dalla voce di Angelo Cannella che attraverso il walkie talkie li informa che c'era un'anomalia, aggiungendo: "mi sono cagato addosso". Bossari commenta: "Questo è interessantissimo!" (ndr: cosa? l'anomalia o che Cannella se l'è fatta addosso?)
    Angelo chiede se hanno sentito quel che ha detto e ripete: "Io mi sono cagato addosso, compà" (ndr: ah, allora era questo il fatto da segnalare).
    Forse temendo di non essere creduto, Cannella ribadisce: "Mi sono cagato addosso, ti giuro!" (ndr: ok, a questo possiamo crederci, al fantasma di meno).
    Messo in chiaro questo importante evento, Cannella dice pure che gli è passata una persona dietro e che per lo spavento gli è caduta l'apparecchiatura, guastandosi (ndr: ma pensa che sfortuna: avremmo avuto la prova che c'era un fantasma e, guarda caso, un incidente la distrugge...).
    Comunque Cannella assicura che c'era qualcosa, non era suggestione. Be', se diamo retta a quel che ha detto, qualcosa di inquietante si è prodotto, ma più che dall'aldilà veniva dalle vie digestive del detective dell'occulto.
    Case infestate



  2. # ADS
     

  3. #42
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Di andarci sarei curiosa anche io.

  4. #43
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Orsetto aspetttavo la tua risposta....

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ad ogni modo non si può essere assolutamente scettici su queste cose...neanche volendo a mio parere
    non so dare un nome a questi fenomeni ma ho sempre avuto l'impressione che per quanto una persona possà venire suggestionata, certe cose non me le spiego...

  6. #45
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gatsu91 Visualizza il messaggio
    non so dare un nome a questi fenomeni ma ho sempre avuto l'impressione che per quanto una persona possà venire suggestionata, certe cose non me le spiego...
    bè nn è solo suggestione
    c'è anke gente ke racconta palle

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    bè nn è solo suggestione
    c'è anke gente ke racconta palle
    quello purtroppo è vero ma infatti dipende sempre da storia a storia e da persona a persona
    però se si prendono in considerazione 1000 eventi "paranormali" di vari tipi mi pare quasi impossibile che siano 1000 balle o avere a che fare con 1000 bugiardi
    poi oh, è poco probabile ma può essere, di gente così al mondo ce n'è sempre

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE=OrsettoGommoso2;2829639]nn ti preoccupare, l'ha fatto anke 1 "investigatore" di Mistero:

    Bossari stesso si cagò sotto stando in una stanza, al buio, da solo, ma non ricordo dov'era

  9. #48
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gatsu91 Visualizza il messaggio
    però se si prendono in considerazione 1000 eventi "paranormali" di vari tipi mi pare quasi impossibile che siano 1000 balle o avere a che fare con 1000 bugiardi
    poi oh, è poco probabile ma può essere, di gente così al mondo ce n'è sempre
    no c'è anke ki è convinto in buona fede
    cmq è in ogni caso 1 bufala

  10. #49
    Garrat
    Utente cancellato

    Predefinito

    Contate che comunque il servizio di Mistero(già ripreso da Sky,Voyager ed altri) è stato fatto con un format vecchissimo... Io adoro queste storie e si, i posti sono suggestivi e magnifici ma se parliamo della veridicità di queste cose... Lì bisogna andarci cauti.

  11. #50
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ogni volta che si parla di queste cose non si può sempre pensare cge siano balle.. Sicuramente molte le sono, ma altre possono anche essere reali.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima