non avere paura anzi dovresti esserne felice che tocata magari fosse capiatato anche a me !!!!!! ke belloOriginariamente inviata da -Jordy-
non avere paura anzi dovresti esserne felice che tocata magari fosse capiatato anche a me !!!!!! ke belloOriginariamente inviata da -Jordy-
nn pensi ke si sarebbe saputo?Originariamente inviata da marko OR
Sei tu l'alieno e non vuoi rendere pubbliche le tue scorribande notturne.Originariamente inviata da marko OR
per me esistono gli alieni, soprattutto perchè non credo che in universo infinito ci sia solo una possiblità di vità, ma non so se siano intelligenti e se sono sulla terra
Mi diverte pensare che esistano.
si ufo sotto casa mia
ciao mi chiamo Alex ed o 15 anni , sono di lugano io dalla finestra di casa mia vedo il san Salvatore e questa notte verso le 22 ero sul mio letto e stavo parlando con la mia ragazza quando ad un tratto o visto una luce potente sulla mia filestra si e mossa un paio di volte ma io non son riusito a vedere se c'era qualcosa in celo o no x khe avevo le tende tirate ma quella luce era una cosa fortissima io so khe viene dal cielo per che mi a illuminato tutto il pavimento di camera mia, dopo 3 secondi non cera + il mio cuore batteva a 10000 ed io mi son spaventato a Morte non sapeo cosa fosse ma io so khe questa notte non dormiro + io sono ancora traumatizzato ***** mi viene da piangere comunque davanti kasa mia non ci sono palazzi alti solo casette ed io abito al 4 piano per cui ...
per chi volesse contattarmi mi aggiunga a msn ale.j-93@hotmail.com Grazie sono spaventato non so cosa è non riesko a skrivere
fake
wow....qnd è al cinema?