questa è solo la sua recensione...
questa è solo la sua recensione...
a riguardo dico la mia.
in effetti può sembrare che sia una storiella inventata da questi adolescenti, (e potrebbe essere anche che sia così), cmq ho notato anch'io stelle cadenti che si comportavano in maniera un pò non troppo "cadente", ma cmq non mi azzardo a dire che siano U.F.O.
essendo un appassionato di misteri e di occulto, mi piace molto fare ricerche e documentarmi, e ho appreso da fonti ufficiali storiche riguardanti la storia dell'egitto, che molti repertie documenti egiziani dell'epoca rilevano delle perplessità.
ce ne sono molti, ma ne cito quelli che di più mi hanno colpito:
1 alcuni geroglifici documentano la presenza di "stranieri" tra loro, venuti da altre terre, che in occassione hanno aiutato loro con delle tecnologie a loro inspiegabili.
2 va affermandosi la teoria che il Nilo in realtà non segua il suo naturale percorso, ma che sia stato "modificato" a tal punto da seguire la traettoria di una costellazione quasi perfetta, adiacente ad esso. e pure il nilo è un fiume molto vasto, e con le attrezzature dell'epoca l'impresa mi sembra un pò assurda;
3 l'egitto è assai famosa per le sue bellissime piramidi. piramidi che son fatti di blocchi di pietra TAGLIATI e LEVIGATI in perfetti cubi, con la semplice tecnica di sfregare con "corde bagnate impresse di sabbia". un pò troppo subdula.....
ma per quanto sono teorie che lasciano in effetti un pò perplessi, sono solo e sempre teorie, però io mi chiedo, noi non siamo altro che vita su un pianeta, un pianeta che si trova in un sistema solare con altri pianeti che ruotano attorno al sole, il sole che è una stella che si trova tra altre migliardi di stelle, stelle che sono infiinite come infinito è l'universo. perciò mi chiedo, e se ci fosse una stella come il nostro sole, dove ci sono altri pianeti che ruotano intorno ad essa, e che ce ne sia uno in particolare in cordinate e condizioni come il nostro che permettesse la vita, addirittura già formato prima del nostro per esempio, con esseri viventi che avrebbero potuto persino superarci in tecnologia? in passato si pensava che il sole ruotasse intorno alla terra, e chi sosteneva che fosse il contrario veniva deriso e arrestato, e chiunque pensava tra sè: "la terra che ruota attorno al sole? ma dai impossibile!! lo stesso facciamo noi oggi con gli U.F.O. anzi meglio dire "alieni" o "altre forme di vita".
inoltre non dobbiamo dimenticare le singolarità dell' AREA 51, (anche se ne hanno montate di cotte e di crude a riguardo).
bah! booooooooh. mai dire mai!
la morale di tutto ciò è che...........se un giorno questi dovrebbero approdare sulla terra, avremo più problemi di profughi e di clandestini ahahahah XD
vabbè dopo questa posso andare a dormire va! -.-"
Ma perche' questi fantomatici alieni dopo aver attraversato le distese siderali son almeno 30 anni che girao intorno alla terra e non tentano mai un abbozzo di primo contatto contatto?
Forse e' una cospirazione? Forse vogliono sterinare l'umanita' tramite creazione diuna razza ibrida e il governo deglistati uniti li sta aiutando nel loro intendo e insabbia la realta'?
Ah non aspetta.. quello e' X-Files ..
Ecco, sicuramente non penso quello del mondo
Siceramente cmqio sono certissimo che un'altra spece intelligente da qualche parte ci sia, piu' d'una anche.
E non escludo nemmeno a priori che nel corso della storia possano essere arrivati sin qui (penso piu' all'antichita che ai giorninostri cmq).
Ma quello che di certo non credo enon credero' e' che gli alieni ci osservino e ci curino senza mai rivelarsi .. e tutte le simili idiozie cinematografiche.
Se poi vuoi saperecosa penso io delmondo, apri un post chiamato "la storia della terra" e ne parleremo li