Visualizzazione stampabile
-
Re: UFO a lugano
Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
UFO a lugano,precisamente sul San Salvatore,iera mentre passavo da un parco giochi vicino a casa mia guardai il cielo,e di sfuggita vidi una luce che caddè,pensai che fosse una stella cadente,ma essa era molto grande e luminosa,guardando ancora il cielo,la vidi salire verso il cielo,e dopo 10-15 secondi scomparire nel cielo.
credevo di essere diventato scemo,ma quando, oggi, altre 6 persone mi hanno detto di averla visto verso le 9.30 (erano assieme) mi son detto questo è un ufo,ora io al solo pensare ad ella mi cago in mano e mi metto sotto le coperte a bestemiare contro satana.
Secondo voi?
P.S : Nn avevo bevuto e non ho fatto uso di stupefacenti
io ho paura!!!!!
non avere paura anzi dovresti esserne felice che tocata magari fosse capiatato anche a me !!!!!! ke bello :lol: :lol: 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
allora era 1 aereo ke stava kadendo, poi i motori hanno ripreso a funzionare e quindi risaliva, e poi il motore si è rotto di nuovo e quindi andava a scatti... :roll:
nn pensi ke si sarebbe saputo?
:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
allora era 1 aereo ke stava kadendo, poi i motori hanno ripreso a funzionare e quindi risaliva, e poi il motore si è rotto di nuovo e quindi andava a scatti... :roll:
Sei tu l'alieno e non vuoi rendere pubbliche le tue scorribande notturne.
-
per me esistono gli alieni, soprattutto perchè non credo che in universo infinito ci sia solo una possiblità di vità, ma non so se siano intelligenti e se sono sulla terra
-
Mi diverte pensare che esistano.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
per me esistono gli alieni, soprattutto perchè non credo che in universo infinito ci sia solo una possiblità di vità, ma non so se siano intelligenti e se sono sulla terra
Sraquotone
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nelly93
UFO a lugano,precisamente sul San Salvatore,iera mentre passavo da un parco giochi vicino a casa mia guardai il cielo,e di sfuggita vidi una luce che caddè,pensai che fosse una stella cadente,ma essa era molto grande e luminosa,guardando ancora il cielo,la vidi salire verso il cielo,e dopo 10-15 secondi scomparire nel cielo.
credevo di essere diventato scemo,ma quando, oggi, altre 6 persone mi hanno detto di averla visto verso le 9.30 (erano assieme) mi son detto questo è un ufo,ora io al solo pensare ad ella mi cago in mano e mi metto sotto le coperte a bestemiare contro satana.
Secondo voi?
P.S : Nn avevo bevuto e non ho fatto uso di stupefacenti
io ho paura!!!!!
ciao mi chiamo Alex ed o 15 anni , sono di lugano io dalla finestra di casa mia vedo il san Salvatore e questa notte verso le 22 ero sul mio letto e stavo parlando con la mia ragazza quando ad un tratto o visto una luce potente sulla mia filestra si e mossa un paio di volte ma io non son riusito a vedere se c'era qualcosa in celo o no x khe avevo le tende tirate ma quella luce era una cosa fortissima io so khe viene dal cielo per che mi a illuminato tutto il pavimento di camera mia, dopo 3 secondi non cera + il mio cuore batteva a 10000 ed io mi son spaventato a Morte non sapeo cosa fosse ma io so khe questa notte non dormiro + io sono ancora traumatizzato ***** mi viene da piangere comunque davanti kasa mia non ci sono palazzi alti solo casette ed io abito al 4 piano per cui ...
per chi volesse contattarmi mi aggiunga a msn ale.j-93@hotmail.com Grazie sono spaventato non so cosa è non riesko a skrivere
-
-