Visualizzazione stampabile
-
UFO a Lugano
UFO a lugano,precisamente sul San Salvatore,iera mentre passavo da un parco giochi vicino a casa mia guardai il cielo,e di sfuggita vidi una luce che caddè,pensai che fosse una stella cadente,ma essa era molto grande e luminosa,guardando ancora il cielo,la vidi salire verso il cielo,e dopo 10-15 secondi scomparire nel cielo.
credevo di essere diventato scemo,ma quando, oggi, altre 6 persone mi hanno detto di averla visto verso le 9.30 (erano assieme) mi son detto questo è un ufo,ora io al solo pensare ad ella mi cago in mano e mi metto sotto le coperte a bestemiare contro satana.
Secondo voi?
P.S : Nn avevo bevuto e non ho fatto uso di stupefacenti
io ho paura!!!!!
-
boh.. resto ancora molto scettico su queste cose...
può essere di tutto..
-
Gli alieni esistono, è certo.
Non vorrete mica credere che tutti i milioni di avvistamenti siano bufale???
se almeno uno su 10 milioni è vero.... NON SIAMO SOLI :smt096
-
eh si..gli alieni sono tra noi!! ma per caso hai filmato, fatto una foto o qualcosa del genere? sono molto curiosa! ma tu prima di "vederli" ci credevi negli ufo????
-
Quote:
Originariamente inviata da mezmerize
eh si..gli alieni sono tra noi!! ma per caso hai filmato, fatto una foto o qualcosa del genere? sono molto curiosa! ma tu prima di "vederli" ci credevi negli ufo????
io ci credevo già prima, cmq il filmto lo hanno gli altri sei miei amici,appena gli vedo me lo faccio passare
-
Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
io ci credevo già prima, cmq il filmto lo hanno gli altri sei miei amici,appena gli vedo me lo faccio passare
si, voiglio proprio vedere... :roll:
-
allora è vero che gli ufo vanno dalle persone che ci credono! dai appena hai il filmato..non so mandami un messaggio...non vedo l'ora! eh..eh!
-
Quote:
Originariamente inviata da mezmerize
allora è vero che gli ufo vanno dalle persone che ci credono! dai appena hai il filmato..non so mandami un messaggio...non vedo l'ora! eh..eh!
così si dice... anche perchè se uno non ci crede e li vede non pensa siano ufo... mentre uno che ci crede arriva subito a pensare agli ufo
-
si infatti era una considerazione un po' scema..
ma tu hai mai visto un ufo????
-
e se era 1 aereo ke stava kadendo? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
porti fortuna te!!!!!!!!!!.........
-
-
Quote:
*generosa grattata di coglioni*
-
Quote:
ma se è ripartito diretto nel cielo,e poi si fermava spesso....
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
*generosa grattata di cog****i*
*Asseconda*
-
Quote:
ma se è ripartito diretto nel cielo,e poi si fermava spesso....
allora era 1 aereo ke stava kadendo, poi i motori hanno ripreso a funzionare e quindi risaliva, e poi il motore si è rotto di nuovo e quindi andava a scatti... :roll:
-
ehi jordy...
ma alla fine niente..cioè non sei più riuscito a procurarti il video dai tuoi amici???
no???
-
solo col pensiero ho paura!!!!!! cmq gli alienisn tra di noi anke se noi nn li vediamo. :|
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
boh.. resto ancora molto scettico su queste cose...
può essere di tutto..
-
jordy....secondo me poteva essere qualsiasi cosa: un palloncino trasparente che brillava alla luce del sole e si muoveva a scatti xke cera il vento che faceva attrito..... :(
-
Re: UFO a lugano
Quote:
UFO a lugano,precisamente sul San Salvatore,iera mentre passavo da un parco giochi vicino a casa mia guardai il cielo,e di sfuggita vidi una luce che caddè,pensai che fosse una stella cadente,ma essa era molto grande e luminosa,guardando ancora il cielo,la vidi salire verso il cielo,e dopo 10-15 secondi scomparire nel cielo.
credevo di essere diventato scemo,ma quando, oggi, altre 6 persone mi hanno detto di averla visto verso le 9.30 (erano assieme) mi son detto questo è un ufo,ora io al solo pensare ad ella mi cago in mano e mi metto sotto le coperte a bestemiare contro satana.
Secondo voi?
io ho paura!!!!!
non avere paura anzi dovresti esserne felice che tocata magari fosse capiatato anche a me !!!!!! ke bello :lol: :lol: 8-)
-
Quote:
allora era 1 aereo ke stava kadendo, poi i motori hanno ripreso a funzionare e quindi risaliva, e poi il motore si è rotto di nuovo e quindi andava a scatti... :roll:
nn pensi ke si sarebbe saputo?
:roll:
-
Quote:
Sei tu l'alieno e non vuoi rendere pubbliche le tue scorribande notturne.
-
per me esistono gli alieni, soprattutto perchè non credo che in universo infinito ci sia solo una possiblità di vità, ma non so se siano intelligenti e se sono sulla terra
-
Mi diverte pensare che esistano.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
per me esistono gli alieni, soprattutto perchè non credo che in universo infinito ci sia solo una possiblità di vità, ma non so se siano intelligenti e se sono sulla terra
Sraquotone
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nelly93
Secondo voi?
io ho paura!!!!!
ciao mi chiamo Alex ed o 15 anni , sono di lugano io dalla finestra di casa mia vedo il san Salvatore e questa notte verso le 22 ero sul mio letto e stavo parlando con la mia ragazza quando ad un tratto o visto una luce potente sulla mia filestra si e mossa un paio di volte ma io non son riusito a vedere se c'era qualcosa in celo o no x khe avevo le tende tirate ma quella luce era una cosa fortissima io so khe viene dal cielo per che mi a illuminato tutto il pavimento di camera mia, dopo 3 secondi non cera + il mio cuore batteva a 10000 ed io mi son spaventato a Morte non sapeo cosa fosse ma io so khe questa notte non dormiro + io sono ancora traumatizzato ***** mi viene da piangere comunque davanti kasa mia non ci sono palazzi alti solo casette ed io abito al 4 piano per cui ...
per chi volesse contattarmi mi aggiunga a msn ale.j-93@hotmail.com Grazie sono spaventato non so cosa è non riesko a skrivere
-
-