poi dicono ke gli alieni non esistono.
poi dicono ke gli alieni non esistono.
Qui non si parla di alieni, ma di malformazioni che sono interamente naturaliOriginariamente inviata da *_AnGioleTta dIa_*
io una malformazione del genere non l'avevo mai vista.. nn mi pare naturale
Eppure lo è...sai ci sono molte cose strane al mondo.. brutti scherzi della natura.. abbiamo un bell'esempio in questo forum
secondo me è un falso quel video.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
secondo me no
si tratta di ""harlequin ichthyosis" (il nome in inglese).
andate qui e la spiega :
http://www.scalyskin.org/content.cfm...99&ColumnID=14
Ti consiglio di passare per modena, c'è un museo medico dedicato a questi casi.... ho visto anche un museo simile a Gallipoli in Puglia.Originariamente inviata da Sym
Ti assicuro che ci sono malformazioni genetiche anche peggiori ma non le post perchè non voglio spaventare la gente. Anche se non entro i merito al video perchè dovrei vederlo io stesso per vedere se è o meno reale.
poveri bimbi che ingiustizia ,ma mica riescono a sopravivere in quello stato?non ho mai visto niente del genere
Se tu fossi almeno un pokino più informato ti saresti reso conto ke non è una video falso, dato ke è una malattia rara e perfettamente esistente (come ha già spiegato Robbiee), ed il fatto ke ci sia un'altro video di un neonato con le stesse caratteristiche dimostra il fatto ke sia rara. se tu fossi un giornalista correresti a filmarla e a pubblicarla immediatamente, prima ke qualke tuo collega, anch'esso senza cuore, possa 'rubartelo'.Originariamente inviata da Sym
Ma poi, scusa la mia polemica, ma prendi in giro noi ke crediamo in un video del genere, quando tu stesso credi ke guardando un film horror, possa modificare i geni del bimbo ke si porta in grembo? ma daiii (vedete altro post)...
e cn questo kiudo...