Madò ma ki ha avuto il coraggio di fare qst bambino?
Madò ma ki ha avuto il coraggio di fare qst bambino?
Ti offendi se dico che sei una persona orribile?Originariamente inviata da Maudit
che vuol dire, scusa?Originariamente inviata da Maudit
cmq mi dispiace per quel bambino...povero
Povero?!? ma nemmeno saprà di essere al mondo....Originariamente inviata da sin un beso
L'unico motivo x essere considerato povero è ke nn è stato ammazzato subito ma è ancora vivo a soffrire....
concordo in pieno....a me xò fa troppo senso...piccoloOriginariamente inviata da Mikirom
Io ne ho visti di peggio...
qui a Roma c'è un museo all'ospedale Forlanini dove ci sono molte malformazioni peggiori...sono bambini veri messi sotto formaldeide...fanno molto più senso, anche se li ho visti con occhio di biologo: eravamo in gita con la prof di biologia che ci ha spiegato gli apparati umani in quel modo!
A me sembra Quato di Atto di forza... avete presente? Solo che manca il ciccione dove era innestato.
potrei fare la stessa domanda io ai tuoi genitori.Originariamente inviata da Maudit
Piuttosto pensa al grande amore e al coraggio che hanno dimostrato i genitori a farlo nascere.... bisogna rispettare la loro scelta anche se magari non tutti la condividiamo.
Io credo che nessuno ha il diritto di giudicare da un corpo malato se la vita DEVE o NON DEVE appartenere ad una creatura...Originariamente inviata da killuminato
Certo però ke quegli occhi rossi e quellla "manina" lo fan sembrare tutt'altro ke umano....