Guarda mi sarei giocato i coglioni ke avresti detto una cosa del genere! Se nn è un falso, è un femore di elefante, e se nn è un femore di elefante e un falso in ogni modo hai la risposta ke ti fa comodo. Piuttosto ke ammettere ke in passato possano essere vissuti umani più alti del normale (e nn intendi persone affette da gigantismo ke come gia detto nn superano i 2.50 metri ed hanno problemi di deambulazione ecc), giri la teste dall'altra parte e dici ke è una bufala, un falso ecc. Troppo comodo così! Fortuna ke a sto mondo nn sono tutti come te altrimenti saremmo ancora convinti ke la Terra sia piatta.no, detto ke ha la forma di 1 femore umano ma nn è 1 osso o 1 fossile di osso ma 1 roba scolpita a forma di femore umano
Sicuramente in passato il gigantismo dovuto x malattia esisteva gia, ma qui si parla di giganti veri e propri ke raggiungevano altezze ben più grandi di ki è affetto da GigantismoLe ossa ritrovate sono sicuramente di persone affette da gigantismo, che secoli fa potevano essere scambiati per mostri, non sarà mica un disturbo moderno, sono sempre esistiti i nani e i "giganti"
Il gigantismo va rapportata all'altezza media dell'epoca! Cmq oltre agli schelettri di 3 o 4 metri ke sono la maggioranza, forse xkè sono i più vicini a noi cronologicamente, ma gia essi nn sono giganti veri e propri, ma il loro discendenti. esistono anche ritrovamenti di schelettri alti 5, 6, 8, 12 fino ai 27 metri. trovati sepolti in sarcofaghi, in terra o dentro a grotte seduti su troni di pietra.Ragazzi, gigantismo vuol dire arrivare verso i due metri e mezzo, qui si parlava di 5 metri e 80!