ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 102
Like Tree1Mi piace

Giganti mito o realtà?

  1. #31
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    esatto....

    il gigantismo, che credo sia una disfunzione dell'ipofisi (ma forse sbaglio..amen,non voglio mettermi a cercare su wikipedia :-p) è relativamente frequente, vero e accertato;

    i giganti, essere mitologici presenti in numerosissime culture,le cui dimensioni andavano da 3.3 metri ai 1000 e oltre,sono,per l'appunto,essere mitici.


  2. # ADS
     

  3. #32
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    i giganti esistono, uno era John Holmes

    Scherzi a parte non lo so, ci vorrebbere delle analisi e credo che ciò basterebbe per capire

  4. #33
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio


    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn è 1 osso o 1 fossile di osso ma 1 roba scolpita a forma di femore umano
    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Guarda mi sarei giocato i coglioni ke avresti detto una cosa del genere! Se nn è un falso, è un femore di elefante, e se nn è un femore di elefante e un falso in ogni modo hai la risposta ke ti fa comodo.
    nn centra se fa comodo o no
    se è 1 osso, è 1 osso sia ke faccia comodo sia in caso contrario
    se è roba scolpita, idem
    il fatto ke 1 cosa sia 1 osso o 1 roba scolpita è indipendente dal fatto ke ci faccia comodo o no

    in questo caso è 1 roba scolpita

    giri la teste dall'altra parte e dici ke è una bufala, un falso ecc.


    se girassi la testa dall'altra parte nn potrei dire nè ke è 1 bufala nè ke nn lo è, x dirlo bisogna guardare e valutare, e se guardi e valuti quel "femore" il risultato è: "è una roba scolpita"

    Fortuna ke a sto mondo nn sono tutti come te altrimenti saremmo ancora convinti ke la Terra sia piatta.


    ma è il contrario!

    se si è scoperto ke la Terra nn è piatta è xkè 1 ha detto: "piatta? naaah, ti posso portare le prove ke nn lo è" e le prove funzionavano

    quindi credere senza prove ai giganti è cm credere alla Terra piatta

    esistono anche ritrovamenti di schelettri alti 5, 6, 8, 12 fino ai 27 metri. trovati sepolti in sarcofaghi, in terra o dentro a grotte seduti su troni di pietra.
    come il gigante del cuggino di Mouna?

    citazione da qua: Giganti
    Ma ecco un altro scoop: l'intervista a una tale Mouna che afferma di essere stata fino a poco tempo prima una tombarola e, insieme a due "colleghi", aveva trovato l'ingresso a una tomba sotterranea nella quale aveva trovato scheletri di giganti, alti almeno 4 metri, con un teschio tanto grande che uno di loro ci aveva infilato la testa. Dimenticavo: uno dei suoi due compagni di avventura era suo cugino... il che mi ispira questo finale:

    Miiiii ha detto mio cuggino che una volta è sceso in una tomba e ha visto lo scheletro di un uomo alto quattro meeeetri... Mio cuggino, mio cuggino...

  5. #34
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X Orsetto Gommoso

    no, detto ke ha la forma di 1 femore umano ma nn è 1 osso o 1 fossile di osso ma 1 roba scolpita a forma di femore umano
    Come fai a dire ke nn è un osso fossile dalla foto?

    i giganti nn esistono (nn intendo coloro ke sn affetti da gigantismo ke è 1 altra cosa) e se nn esistono loro nn possn esistere nemmeno le loro ossa, se no è cm se tu dicessi: "e vabbè i puffi nn esistono xò potrebbe esistere l'intestino di 1 puffo"
    ma ke i giganti nn possano essere esistiti è una tua personale idea nn la sacra verità. Io magari nn avrò le prove della loro esistenza passata, ma tanto meno tu ne hai a dimostrare con nn possane essere esititi.

    se si è scoperto ke la Terra nn è piatta è xkè 1 ha detto: "piatta? naaah, ti posso portare le prove ke nn lo è" e le prove funzionavano
    ma quello ke diceva ke la Terra nn era piatta, era solo lui contro tutto il mondo "scentifico" dell'epoca ke li dava contro, proprio come fate voi con chi afferma ke in passato sulla terra sono vissuti i giganti!

    citazione da qua: Giganti
    Ma ecco un altro scoop: l'intervista a una tale Mouna che afferma di essere stata fino a poco tempo prima una tombarola e, insieme a due "colleghi", aveva trovato l'ingresso a una tomba sotterranea nella quale aveva trovato scheletri di giganti, alti almeno 4 metri, con un teschio tanto grande che uno di loro ci aveva infilato la testa. Dimenticavo: uno dei suoi due compagni di avventura era suo cugino... il che mi ispira questo finale:
    Se il libro ke citi è quello ke penso io, sei stato proprio bravo tra i mille casi descritti a riportare quello ke più ti fa comodo, ossia il meno credibile!

    X Yasha

    non esiste nessuna prova concreta che siano esistiti veri giganti nel passato.
    e se non c'è nessuna prova scientifica concreta le conclusioni a cui possiamo arrivare sono due:
    1) non sono mai esistiti
    2)sono esistiti,ma a questo punto anche Babbo natale, L'uomo Lupo, King Kong, i Visitors, Atlantide e compagnia bella
    o
    3)Sono esistiti, esitono i fossili ecc a dimostrarlo, ma preferite guardare dall'altra parte xkè in tal caso bisognerebbe rivedere un tantino l'evoluzione umana.

    portami le prove di questi 250 scheletri e di queste famigerate armi e ne riparliamo.
    gli antichi greci pensavano fossero esistiti i grifoni e i ciclopi perchè ritrovavano fossili di protoceratopi e di elefanti nani (il becco corneo del primo,animale simile al triceratopo ma molto piccino,sembrava il becco del grifone; il teschio del secondo,laddove aveva il buco della proboscide,sembrava avere il foro di un solo occhio)
    se queste schiaccianti prove sono dello stesso tipo, allora l'esistenza dei giganti è già smentita.
    altrimenti,come detto,i giganti mitici sono,appunto, mitici e basta
    Di schelettri e armi esistono foto, testimoniaze, alcuni sono conservati (io direi nascosti dato ke stanno nei magazini con la scusa di essere catalogati), in musei, altri finiti in mani di colezzionisti priavti x cui spariti, altri ancora una volta scoperti sono stati riseppelliti alla svelta x nn dover bloccare il lavori ke si stavano eseguendo, tipo una nuova strada ecc.
    So cos'è un Protoceratopo, ma nn in tutte le regioni dove vengono trovate ossa di giganti in passato sono esistiti elefanti nani o meno ke siano .
    I greci nn credevano solo nei Ciclopi (ke tra l'altro è tutto da dimostare ke avessero un occhio solo, dato ke ciclope sigifica ocdhi tondi, nn monocoli), ma anche nei titani.
    mi sembra uguale alla storia dello Yeti
    Lo Yeti è un orso gigante!

    i giganti, essere mitologici presenti in numerosissime culture,le cui dimensioni andavano da 3.3 metri ai 1000 e oltre,sono,per l'appunto,essere mitici.
    Ti sbagli sulle altezze! Nn sono cos' ampie sono ben deffinite e vanno dai 2,50 metri fini ai 27 metri più o meno.

    X Wu Ming

    Piu' che altro mi viene il dubbio che siano falsi perche' quando sono state richieste analisi genetiche da eminenti ricercatori il permesso e' stato negato piu' volte.... un po' come l'ampolla di sangue di quel santo insomma....
    Senza prove schiaccianti io penso a falsi o ad ossa di altri animali. Se poi me li fanno analizzare e sezionando trovo osteociti, midoolo e dna umano non ho problemi a dire che sono ossa umane anzi, forse vincerei anche qualche premio
    Maagri lo hanno chieste prorpio a persone ke spacciavano false ossa di giganti solo x fare soldi . So ke in svizzera c'è un museo ke è specializzato in reperti archeologici "strani" tra cui anche ossa di giganti, potrebbero chiedere a loro delle ossa da far analizzare. Il sangue nell'ampolla è una stron....ata pazzesca a cui solo un fedele può credere.


  6. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma ci facciamo un secondino la domanda più logica... Perchè mai uno scienziato che scopra qualcosa del genere (una vera rivoluzione, come la definisci tu) dovrebbe evitare di divulgare le sue notizie? E perchè tutte queste "ossa autentiche" dovrebbero essere state nascoste al pubblico? Cosa cambierebbe nell'attuale equilibrio di potere mondiale se nei libri ci fosse anche scritto che ci sono stati dei "giganti"?

    E non parlatemi di complotti alieni, per favore.

  7. #36
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io continuo a non vedere nessuna prova se non la frase "è pieno di prove" che è alquanto frustrante come cosa

    ergo,i giganti non sono mai esistiti.

    Poi ripeto, se la gente ci vuole credere liberissima di farlo, ma si tratta di vera e propria fede, a questo punto!

  8. #37
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    X Orsetto Gommoso
    Come fai a dire ke nn è un osso fossile dalla foto?
    ok, la foto è questa:
    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    guarda il tizio a sinistra: pur sembrando 1 Zztop nn lo è
    questo ti dovrebbe invitare alla prudenza quando esamini questa foto: se 1 elemento è finto può essere finto anke l'altro

    se questo nn ti basta (anke se dovrebbe bastare) posso darti anke 1 altra spiega

    ma ke i giganti nn possano essere esistiti è una tua personale idea nn la sacra verità.
    nn è ke nn possn essere esistiti, in teoria potrebbero anke
    nn centra ke è 1 mia idea xkè se anke la mia idea xsonale fosse ke sn esistiti, nn sarebbero esistiti lo stesso, xkè la esistenza o nn esistenza è indipendente dalle nostre idee xsonale

    ma quello ke diceva ke la Terra nn era piatta, era solo lui contro tutto il mondo "scentifico" dell'epoca ke li dava contro, proprio come fate voi con chi afferma ke in passato sulla terra sono vissuti i giganti!
    naaah, x la terra nn piatta hanno dato delle prove ke ognuno poteva verificare ----> scienza

    nn centra se 1 fa 1 affermazione uguale agli altri o differente, centra se è provata cn metodo scientifico o no

    Se il libro ke citi è quello ke penso io
    no xkè ho citato da 1 sito, c'è il link

    3)Sono esistiti, esitono i fossili ecc a dimostrarlo, ma preferite guardare dall'altra parte xkè in tal caso bisognerebbe rivedere un tantino l'evoluzione umana.
    naaah, hanno scoperto l'uomo di Flores e anke se ha lasciato sorpresi mica l'hanno imboscato, anzi hanno detto "ke figata: 1 roba ke nn ci aspettavamo!", quindi la storia degli scienziati ke ignorano è 1 bufala, se trovassero veri giganti sarebbero contentissimi (ma nn possn trovare ciò ke nn esiste ovviamente)

  9. #38
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Se quell'osso lo hanno esposto é sicuramente vero, non é che appendono un pezzo di resina dipinta senza fare accertamenti chimici.

  10. #39
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Orsetto, se quell'osso lo hanno esposto é sicuramente vero, non é che appendono un pezzo di resina dipinta senza fare accertamenti chimici.
    allora nn avrebbero nemmeno dovuto fotografare quello a sinistra xkè è 1 Zztop kiaramente falso ....

  11. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ahahah Enki c'è un bell IPEROWN per te xD

    La foto viene da qui

    Mt. Blanco Fossil Museum

    Indovinate un pò?

    guardate la sezione in basso, "Tour"

    Verrete mandati a questo link

    Mt. Blanco - Tour Page

    E indovinate che troviamo?

    This model (sculpted by Joe Taylor) of a giant human femur (leg bone) is a popular exhibit. The sculpture is mounted over a drawing to scale to show how large this person was. There really were giant humans.

    Ora, basta girare un po' su internet e indovinate cosa scopriamo? Che questo fantomatico "Museo" è prima di tutto un museo che sostiene il creazionismo retto da puritani cattolici

    Welcome to Mt. Blanco Fossil Museum

    Digging up the facts of God's Creation: One fossil at a time.

    Non solo
    Questo museo è situato in uno "strip mall" americano. Per gli ignorantoni come me, uno strip mall è una "galleria commerciale" americana.
    Ah, e ovviamente i fossili sono in vendita a poco prezzo (basta guardare, c'è il listino nel sito lol)
    Senza dubbio una fonte autorevole e attendibilissima, un po' come il museo di reperti alieni dell'area 51...

    Riepilogo: Il tizio ha detto di aver visto questo "femore" e di averne fatto delle foto (mai analizzate) e l'ha poi riprodotto sotto forma di scultura, esponendolo in un museo Creazionista situato in un centro commerciale americano.

    Sono sempre più convinto della veridicità della cosa

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Atlantide: mito o realtà?
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 14:23
  2. I Giganti - Proposta
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 14:54
  3. caratteri giganti al forum
    Da Siugar_ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 20:44
  4. schnauzer giganti...
    Da spongeBOB___ nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 8:13
  5. Giganti - Una ragazza in due
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 7:30