In teoria la nostra razza discende da un Erectus (e qundi dalle scimmie), modificato geneticamente dagli alieni/Angeli. La razza dei giganti invece fu creata direttamente da Dio prima della nostra. Quindi le due teoriwe nn si cozzano x nulla anzi...Almeno così dicono i testi Sacri e gli alieni stessi .E' affascinante la tesi ke in un passato remoto siano vissute delle razze così diverse da quella nostra attuale.Peccato non poter sapere con certezza scientifica ke i giganti siano effettivamente vissuti.Purtroppo la teoria ke l'uomo discende dalla scimmia sembra andar contro a questa tesi..
Ma sui giganti c'è un pò più di leggende! Ci sono quasi 250 scavi archeologici sparsi in tutto il mondo in cui sono stati rinvenute ossa o schelettri completi. Con tanto di armature e armi in alcuni casi. Solitamente gli schelettri vanno dai 3 fino ai 5 metri, ma ne sono stati rinvenuti anche di più grandi. E x quanto riguarda l'Italia, le regioni in cui sono stati rinvenuti sono Sardegna, Sicilia e Calabria.bah non saprei, su questo son piu scettica, non so...sono delle leggende, ma come dice il mio prof di teatro, nella leggenda c'è sempre un pò di verità....Quando sono andato in Sicilia , a Messina stavano facendo degli scavi e avevano trovato delle tombe antichissime.Le ossa femorali dei loro "abitanti" facevano supporre che questi , da vivi , dovessero superare i tre metri d'altezza!E questo posso dirlo con certezza (non ho visto le ossa ma ho visto gli scavi , e bastava fermar euno per strada perchè questa cosa era sulla bocca di tutti in città!!).
In effetti è raro ke una persona affetta da gigantismo nn abbia i soliti problemi dovuti alal sua malattia, Ma i giganti di cui parlo io nn hanno nulla a ke fare con persone affettr da gigantuismo, x vari motivi, ossia.E' questa la cosa assurda, Leonid é uno dei pochi affetti da gigantismo a non essere affetto dalle classiche sindromi da gigantismo!, cammina e corre, non ha scoliosi o altre forme di mal di schiena, non ha nemmeno forme artritiche, é forte e si é sviluppato in modo proporzionato, tanto che non si può nemmeno parlare di gigantismo.
E' semplicemente diventato alto 2 metri e 50
Chi è affetto da gigantismo nn supera mai i 2metri e 50, solitamente ha problemi a camminare e ossa fragili, figuriamoci quindi se potevano essere un guerrieri come invece sembrano essere stati i "veri" giganti trovati sepolti con le proprie armi. E poi generalmente nn arrivano ai 50 anni. I giganti di cui parlano i miti nascevano così erano gigantix natura nn x malattia, però kissà magari quelli attuali sono loro discendenti .
Ormai ne sono certo, tu pensi ke la razza umana sia completamente ebete!saranno stati femori di elefanti
Mi spiace x te ma nn tutti i femori ritrovati sono di elefante (ke tra l'altro sono completamente diversi), e nn tutti i ritrovamenti sono dei falsi .
Questo ti sembra un femore di elefante?