Originariamente inviata da
-Diamante_Nero-
Vi dirò ragazzi che ci credo....ma nn perchè penso sia stato trovato l'inferno ma per un altro fatto del tutto diverso. Avete mai sentito parlare della Terra Cava? Molti impiegati dell'area 51 come un famoso militare(nn ricordo il nome) che vi lavorò raccontò di questa terra cava ossia una città o meglio, migliaia tunnel (fatti di un materiale studiato li, ma nn ricordo manco qusto nome porca miseria..) di grande diametro che percorrono il nostro sottosuolo. Questi tunnel sono stati costruiti da loro e hanno vari sbocchi in precisi punti (che nn ricordo XD) in cui l'uomo per arrivarci dovrebbe fare grandi passi. Lungo questi tunnel c'è una vera e propria vita sotterranea, uomini superiori a noi sia fisicamente che mentalmente (spiegava che potevano parlare persino telepaticamente e a leggere nel pensiero) che convivono tra loro. Queste persone diceva che hanno molto paura di noi, per via della nostra mente malata, per come trattiamo l'ambiente e soprattutto per come trattiamo gli animali, per nn parlare di come gira il mondo...guerre su guerre sapete già tutto insomma. Vabò ragazzi ho le palle piene di starvi a spiegare se avete delle domande risponderò molto volentieri.
Penso cmq che avendo perforato questi tunnel il calore della terra ha ucciso le persone che si trovavano li in quel momento (per questo le urla di dolore e tutto il resto).....potrebbe essere una spiegazione plausibile. Bye bye