ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree2Mi piace

Voci dall'inferno

  1. #11
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vi dirò ragazzi che ci credo....ma nn perchè penso sia stato trovato l'inferno ma per un altro fatto del tutto diverso. Avete mai sentito parlare della Terra Cava? Molti impiegati dell'area 51 come un famoso militare(nn ricordo il nome) che vi lavorò raccontò di questa terra cava ossia una città o meglio, migliaia tunnel (fatti di un materiale studiato li, ma nn ricordo manco qusto nome porca miseria..) di grande diametro che percorrono il nostro sottosuolo. Questi tunnel sono stati costruiti da loro e hanno vari sbocchi in precisi punti (che nn ricordo XD) in cui l'uomo per arrivarci dovrebbe fare grandi passi. Lungo questi tunnel c'è una vera e propria vita sotterranea, uomini superiori a noi sia fisicamente che mentalmente (spiegava che potevano parlare persino telepaticamente e a leggere nel pensiero) che convivono tra loro. Queste persone diceva che hanno molto paura di noi, per via della nostra mente malata, per come trattiamo l'ambiente e soprattutto per come trattiamo gli animali, per nn parlare di come gira il mondo...guerre su guerre sapete già tutto insomma. Vabò ragazzi ho le palle piene di starvi a spiegare se avete delle domande risponderò molto volentieri.
    Penso cmq che avendo perforato questi tunnel il calore della terra ha ucciso le persone che si trovavano li in quel momento (per questo le urla di dolore e tutto il resto).....potrebbe essere una spiegazione plausibile. Bye bye


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Vi dirò ragazzi che ci credo....ma nn perchè penso sia stato trovato l'inferno ma per un altro fatto del tutto diverso. Avete mai sentito parlare della Terra Cava? Molti impiegati dell'area 51 come un famoso militare(nn ricordo il nome) che vi lavorò raccontò di questa terra cava ossia una città o meglio, migliaia tunnel (fatti di un materiale studiato li, ma nn ricordo manco qusto nome porca miseria..) di grande diametro che percorrono il nostro sottosuolo. Questi tunnel sono stati costruiti da loro e hanno vari sbocchi in precisi punti (che nn ricordo XD) in cui l'uomo per arrivarci dovrebbe fare grandi passi. Lungo questi tunnel c'è una vera e propria vita sotterranea, uomini superiori a noi sia fisicamente che mentalmente (spiegava che potevano parlare persino telepaticamente e a leggere nel pensiero) che convivono tra loro. Queste persone diceva che hanno molto paura di noi, per via della nostra mente malata, per come trattiamo l'ambiente e soprattutto per come trattiamo gli animali, per nn parlare di come gira il mondo...guerre su guerre sapete già tutto insomma. Vabò ragazzi ho le palle piene di starvi a spiegare se avete delle domande risponderò molto volentieri.
    Penso cmq che avendo perforato questi tunnel il calore della terra ha ucciso le persone che si trovavano li in quel momento (per questo le urla di dolore e tutto il resto).....potrebbe essere una spiegazione plausibile. Bye bye
    plausibile??che bella storia però..
    ma poi scusa per "superiorità fisica" intendi
    8===================================D?

  4. #13
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    plausibile??che bella storia però..
    ma poi scusa per "superiorità fisica" intendi
    8===================================D?
    no superiorità fisica rispetto alla nostra corporatura e alla nostra altezza.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Lungo questi tunnel c'è una vera e propria vita sotterranea, uomini superiori a noi sia fisicamente che mentalmente (spiegava che potevano parlare persino telepaticamente e a leggere nel pensiero) che convivono tra loro. Queste persone diceva che hanno molto paura di noi, per via della nostra mente malata, per come trattiamo l'ambiente e soprattutto per come trattiamo gli animali, per nn parlare di come gira il mondo
    uhauhhbahuahah

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    hahah non ho parole

  7. #16
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    uhauhhbahuahah
    Di sicuro credo più un una cosa del genere, visto che la scienza va avanti e noi di cosa fanno e di cosa c'è nn sappiamo un *****...al contrario dell'"inferno", che se pur esistesse nn si tratta certo dell'interno terra. Il paradiso invece dove lo trovo sulla nuvola spidi? O_o

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Di sicuro credo più un una cosa del genere, visto che la scienza va avanti e noi di cosa fanno e di cosa c'è nn sappiamo un *****...al contrario dell'"inferno", che se pur esistesse nn si tratta certo dell'interno terra. Il paradiso invece dove lo trovo sulla nuvola spidi? O_o
    se credi negli esorcismi (esorcizzare una persona significa cacciare via uno spirito maligno) dovresti credere anche all'esistenza di angeli,se esistono i demoni non dovrebbero esistere gli angeli? ti contraddici da solo

  9. #18
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    se credi negli esorcismi (esorcizzare una persona significa cacciare via uno spirito maligno) dovresti credere anche all'esistenza di angeli,se esistono i demoni non dovrebbero esistere gli angeli? ti contraddici da solo
    Vedo che nn comprendi quello che scrivo....-.- allora ti rispiego in maniera più semplice.1 Per quanto mi riguarda io ho sempre detto che le anime (che siano maligne o no) esistono...nn per questo devo credere che esista un inferno o un paradiso. Seconda cosa anche ci fosse, nn penso proprio sia in questo pianeta perchè nn penso sia materiale come l'uomo...fosse così allora convivremmo tutti assieme felici e contenti. Terza e ultima cosa...penso sia più probabile quello detto da me prima che l'opzione inferno, il perchè penso di avertelo fatto capire, se così nn fosse AMEN. Ribadisco tutto puù essere nell'area 51, come fanno volare dischi possono benissimo aver creato una rete di tunnel lunghissimi all'interno della terra....molto più ragionevole rispetto al cornuto con gli zoccoli che inforca le chiappe delle anime -.-

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non state a dibattere su qualle delle due opzioni sia più probabile, sono tutte e due cazzate

  11. #20
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    l'inferno in terra? perchè deve essere necessariamente identificato nel sottosuolo?
    effettivamente nella bibbia si parla solo di Regno dei cieli...la visione sotterranea è dantesca...chi lo sa Oo non so che pensare...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La registrazione delle urla dall'inferno
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 10:08
  2. voci.......
    Da jenny92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 10:23
  3. voci
    Da ireth nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 23:53
  4. voci..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 17:36
  5. Voci nel web
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 10:41