visto che senza le mie notize dal mondo paranormale qua si parla solo di ciò che avete sognato la notte vi inserisco una cosa nuova... molto irreale e difficile da credere ma interessante che circola per il web:
UNA TESTIMONIANZA PARTICOLARE
Di seguito, un articolo in cui viene riportato una testimonianza di alcuni studiosi che avrebbero sentito le urla dei dannati che sono nell'Ades.
Una cosa comunque è certa e senza il minimo dubbio, a prescindere che questa testimonianza sia vera o meno, che tutti coloro che si trovano in questo momento nell'inferno stanno piangendo e stridendo i denti dal dolore. Questa realtà è anche confermata dalla Sacra Scrittura. Effettivamente se avremmo la possibilità di avvicinarci alle porte dell'Inferno sentiremmo sicuramente quello che ci trasmette questa registrazione.
L'articolo che segue, dal titolo "Ricercatori registrano le urla dei dannati", è apparso su un giornale finlandese chiamato Ammenusastia. Il fatto sarebbe accaduto in Siberia (Russia) e la registrazione sarebbe stata fatta ad un profondità di 9 miglia.
IL DR. AZZACOVE RACCONTA:
"Come comunista io non credo nel paradiso o nella Bibbia ma come scienziato ora io credo nell'inferno", ha detto il Dr. Azzacove. "Inutile dire che noi rimanemmo scioccati nel fare una tale scoperta. Ma noi sappiamo quello che abbiamo visto e noi sappiamo quello che abbiamo udito. Siamo assolutamente convinti che noi abbiamo perforato le porte dell'inferno!"
Il Dr. Azzacove continuò, ".... la perforatrice all'improvviso cominciò a rotare velocemente, indicando che avevamo raggiunto una grossa caverna o cavità vuota.
I sensori della temperatura mostrarono un drammatico aumento di calore fino a 2000 gradi Fahrenheit; calammo un microfono, designato a rivelare i rumori dei movimenti della piastra giù lungo il condotto. Ma invece dei movimenti della piastra noi sentimmo una voce umana gridare dal dolore! Inizialmente noi pensammo che il suono proveniva dalla nostra attrezzatura, ma quando facemmo degli adattamenti, furono confermati i nostri peggiori sospetti.
Le urla non erano quelli di un singolo essere umano, ma erano la urla di milioni di esseri umani!".
Ecco la registrazione delle urla... udibile negli ultimi 39 secondi di filmato (dovete avere real player:
Registrazione
Avviso: potrebbe fare un po' impressione