ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

La registrazione delle urla dall'inferno

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La registrazione delle urla dall'inferno

    visto che senza le mie notize dal mondo paranormale qua si parla solo di ciò che avete sognato la notte vi inserisco una cosa nuova... molto irreale e difficile da credere ma interessante che circola per il web:

    UNA TESTIMONIANZA PARTICOLARE

    Di seguito, un articolo in cui viene riportato una testimonianza di alcuni studiosi che avrebbero sentito le urla dei dannati che sono nell'Ades.

    Una cosa comunque è certa e senza il minimo dubbio, a prescindere che questa testimonianza sia vera o meno, che tutti coloro che si trovano in questo momento nell'inferno stanno piangendo e stridendo i denti dal dolore. Questa realtà è anche confermata dalla Sacra Scrittura. Effettivamente se avremmo la possibilità di avvicinarci alle porte dell'Inferno sentiremmo sicuramente quello che ci trasmette questa registrazione.

    L'articolo che segue, dal titolo "Ricercatori registrano le urla dei dannati", è apparso su un giornale finlandese chiamato Ammenusastia. Il fatto sarebbe accaduto in Siberia (Russia) e la registrazione sarebbe stata fatta ad un profondità di 9 miglia.





    IL DR. AZZACOVE RACCONTA:
    "Come comunista io non credo nel paradiso o nella Bibbia ma come scienziato ora io credo nell'inferno", ha detto il Dr. Azzacove. "Inutile dire che noi rimanemmo scioccati nel fare una tale scoperta. Ma noi sappiamo quello che abbiamo visto e noi sappiamo quello che abbiamo udito. Siamo assolutamente convinti che noi abbiamo perforato le porte dell'inferno!"

    Il Dr. Azzacove continuò, ".... la perforatrice all'improvviso cominciò a rotare velocemente, indicando che avevamo raggiunto una grossa caverna o cavità vuota.

    I sensori della temperatura mostrarono un drammatico aumento di calore fino a 2000 gradi Fahrenheit; calammo un microfono, designato a rivelare i rumori dei movimenti della piastra giù lungo il condotto. Ma invece dei movimenti della piastra noi sentimmo una voce umana gridare dal dolore! Inizialmente noi pensammo che il suono proveniva dalla nostra attrezzatura, ma quando facemmo degli adattamenti, furono confermati i nostri peggiori sospetti.

    Le urla non erano quelli di un singolo essere umano, ma erano la urla di milioni di esseri umani!".

    Ecco la registrazione delle urla... udibile negli ultimi 39 secondi di filmato (dovete avere real player:
    Registrazione

    Avviso: potrebbe fare un po' impressione

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/9/2005
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sto scaricando realplayer.....cmq a prescindere non ci credo

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/9/2005
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sembra + una discoteca che altro

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fa un poco impressione... Ma può benissimo essere una registrazione fatta in qualche luogo pubblico all'ora di punta

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non ho la piu pallida idea di dove scaricare real player x' su google non ci riesco

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io sono quasi convinto che sia un falso cmq quelle urla (sopratutto quella femminile) sembrano proprio di dolore e non da discoteca o da ora di punta...

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    anche io sono quasi convinto che sia un falso cmq quelle urla (sopratutto quella femminile) sembrano proprio di dolore e non da discoteca o da ora di punta...
    ma voglio sentire anche io

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guardate, è SICURAMENTE un falso!!!!!! si nota benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi nn sono così raccapriccianti le urla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/9/2005
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che sia un falso non ci piove!!

    qui si discute se è una discoteca o la moglie di colui che ha fatto il video mentre veniva frustata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voci dall'inferno
    Da kiwiacustico nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/10/2017, 15:28
  2. cancellare la registrazione
    Da VENERE90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:31
  3. Cancellare la registrazione
    Da -°Ac!do_Fux!a°- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 9:38
  4. Per cancellare la registrazione
    Da Briz nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 6:22
  5. mi raccomando...se fa qualcosa: urla!
    Da Patu nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 17:24