ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Triangolo delle Bermude

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Triangolo delle Bermude

    Un gran numero di navi ed aerei scomparsi in circostanze misteriose hanno reso famosa questa zona dell'Atlantico a forma di triangolo, i cui vertici corrispondono alle isole Bermude, Porto Rico e Miami,nel sud della Florida.

    Ciò ke ha colpito maggiormente gli studiosi del fenomeno non è tanto l'elevata frequenza di incidenti, di gran lunga superiore alla media di quelli ke si verificano in altre zone, quanto piuttosto la circostanza enigmatica dei rarissimi ritrovamenti di resti umani o di rottami.

    Uomini e navi sembrano sparire come per efftetto di una potentissima magia nelle tenebrose acque di questa parte dell'Oceano.

    Quale oscura forza si nasconde in quelle acque?Le ipotesi parlano di fortissimi campi elettromagnetici.Ma i resti di navi,aerei e uomini ke fine fanno?Perchè anke scandagliando i fondali non si riesce a trovarne traccia?
    Si tratta di una semplice leggenda o è tutto reale?Qualcuno ipotezza fantascientificamente ke all'interno del triangolo possa trovarsi un varco spazio-temporale x un'altra dimensione.
    Fatto sta ke navi ed aerei cercano ormai di evitare (forse x scaramanzia) di transitare nel triangolo maledetto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    si parla anche qui un possibile collegamento con atlantide, infatti molti studiosi tendono ad identificarla con il triangolo delle bermude

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher
    si parla anche qui un possibile collegamento con atlantide, infatti molti studiosi tendono ad identificarla con il triangolo delle bermude
    Si è vero.In particolare ho letto ke nella profondità di quelle acque qualcuno avrebbe scoperto in passato una serie di enormi pietre allineate non casualmente ke potrebbero far pensare ad una civiltà inabissatasi in quella zona.

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Avevo sentito dire della ipotesi Aliena, e dell'ipotesi che quella fosse una zona dove gli U.S.A. sperimentano armi elettromagnetiche.

    Un mio prof mi parlò anche di una teoria scientifica in cui centravano batteri e mi sembra gas emessi da questi batteri ma non ricordo molto bene il processo.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quello che ho trovato in rete sul triangolo era materiale abbastanza vago..non so proprio cosa pensare a proposito

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    pare che Berlusconi ci vada in vacanza...però non è mai sparito

    cherzi a parte è troppo interessante questo argomento...come fanno a sparire tutte quelle navi?

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Triangolo delle Bermude

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Un gran numero di navi ed aerei scomparsi in circostanze misteriose hanno reso famosa questa zona dell'Atlantico a forma di triangolo, i cui vertici corrispondono alle isole Bermude, Porto Rico e Miami,nel sud della Florida.

    Ciò ke ha colpito maggiormente gli studiosi del fenomeno non è tanto l'elevata frequenza di incidenti, di gran lunga superiore alla media di quelli ke si verificano in altre zone, quanto piuttosto la circostanza enigmatica dei rarissimi ritrovamenti di resti umani o di rottami.

    Uomini e navi sembrano sparire come per efftetto di una potentissima magia nelle tenebrose acque di questa parte dell'Oceano.

    Quale oscura forza si nasconde in quelle acque?Le ipotesi parlano di fortissimi campi elettromagnetici.Ma i resti di navi,aerei e uomini ke fine fanno?Perchè anke scandagliando i fondali non si riesce a trovarne traccia?
    Si tratta di una semplice leggenda o è tutto reale?Qualcuno ipotezza fantascientificamente ke all'interno del triangolo possa trovarsi un varco spazio-temporale x un'altra dimensione.
    Fatto sta ke navi ed aerei cercano ormai di evitare (forse x scaramanzia) di transitare nel triangolo maledetto.
    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/48.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/48.gifhttp://[/img] Zzzzzz

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si ne avevo sentito parlare anche io e devo dire che certe teorie sono davvero affascinanti.Personalmente però non ci passerei ne ora ne mai da lì,ne con la nave ne dall aereo

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Si ne avevo sentito parlare anche io e devo dire che certe teorie sono davvero affascinanti.Personalmente però non ci passerei ne ora ne mai da lì,ne con la nave ne dall aereo
    se un giorno sparisci vorra dire che sei finita nel triangolo delle bermude

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si ne ho sempre sentito parlare, e mi inquieta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il triangolo no
    Da Klaudia_82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 3:06
  2. Triangolo
    Da Il Sovrano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 15:23
  3. triangolo
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/3/2005, 20:47