Si e vero e a me capita spesso di vedere facce o altre cose in normalissimi disegni, nelle nuvole e anche nel fumo.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Mi piace molto ciò perchè credo che ci voglia anche una certa fantasia per riuscirci
Si e vero e a me capita spesso di vedere facce o altre cose in normalissimi disegni, nelle nuvole e anche nel fumo.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Mi piace molto ciò perchè credo che ci voglia anche una certa fantasia per riuscirci
Scherzi della percezione.
Pensate che a me continuano a comparirmi bistecche sul piatto a forma di tenerife
kome siamo fantasiosi 8)
io... sono caduta dall'immpressione
Ci osno centinaia di test che dimostrano la capacità del nostro cervello di ricondurre immagini astratte a volti o cose reali.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Alla fne, se ci penste, grzie al crvell riusiamo a leger u tsto scrito cn letter mananti... è lo stesso principio.
eggià...
gli esprt dicn ke se togl tutt le vocl di una parl trann la prim risc a leggr comnq
allr ho capt
succede spesso quando mi calo qualcosa di potente.......
una volta ho visto il volto di mia nonna rompipalle nel tappeto .......
dopo esser saltato in aria l'ho pestata!!!!!!!
(nn è uno scherzo) la paura mi ha assalito all'inizio dopo che l'ho pestata nn ho visto piu nulla... ma la figura era nitidissima...
normalissima senzazione
è una zona del cervelo kiamata.... nn mi ricordo cmq è addetta al riconoscimento dei volti e a volte questa puo essere ingannata cn questi oggetti 'parafacciali' ^^