ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 75

Telecinesi

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    Mi sa che il fantomatico personaggio sei tu Mr. Ballerino...



    è normale che nessuno si sia sottoposto a monitoraggi e esami continui...ti piacerebbe vivere il resto della tua vita ad essere studiato ed analizzato!!???
    Io sarò anche ballerino ma la scienza in quanto tale vuole le prove o si rischia di essere dei creduloni e fare la figura degli imbicelli secondo te perchè ho citato di ( Uri Gheller ).
    Sembrava l'uomo che dovessere avvallare la scoperta della telecinesi nelle persone piegando le forchette e i metalli solo con la forza del pensiero, ma dopo avere conquistato fama ed onori e girato per tutto il mondo esibendosi nei vari show in cui dimostrava il suo presunto potere telecinetico
    fu smascherato attraverso una rigorosa indagine scientifica e nei suoi confronti ( se non ricordo male il suo caso e stato trattato in una trasmissione di Angela con Massimo Polidori esperto di investigazioni scientifiche relative al paranormale che riprodusse in studio uno dei dei cosidetti poteri telecinetici sul metallo dimostrando che non esisteva ) e caso strano che questo personaggio incominciò il suo declino quando la scienza investigò sul serio il suo caso.
    A sai come lui riusci per molto tempo a darla bere ( che lui non poteva passare il resto della sua vita ad essere studiato ed analizzato!!??? e in modo o nell'altro si sottraeva ai controlli scientifici, un po come succede nelle storie per il doping, intanto però pensava alla fama e ai soldi) e grazie a personaggi del genere che hanno screditato il discorso sulla telecinesi ora capisci che senza rigorose prove scientifiche su questi fenomeni (che possono anche esistere) si rischia di scadere .

  2. # ADS
     

  3. #12
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Non faccio una questione sul credere senza provare scientificamente,hai capito male!
    Io dico ke secondo me non escono allo scoperto queste persone che hanno queste capacità(se ci sono), perchè secondo me hanno paura di essere guardati in modo "diverso" dalle persone.....

    pensa ke ancora oggi esistono persone ke allo stadio insultano le persone di colore.... :twisted:

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ci credo.... forse qll ke ci riescono hanno evitato di venirlo a dire, ma credo sul serio ke la nostra mente sia usata in minima parte e ke qnd potremmo fare grandi cose!!!!

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    Non faccio una questione sul credere senza provare scientificamente,hai capito male!
    Io dico ke secondo me non escono allo scoperto queste persone che hanno queste capacità(se ci sono), perchè secondo me hanno paura di essere guardati in modo "diverso" dalle persone.....

    pensa ke ancora oggi esistono persone ke allo stadio insultano le persone di colore.... :twisted:
    si infatti, hai perfettamente ragione!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    Non faccio una questione sul credere senza provare scientificamente,hai capito male!
    Io dico ke secondo me non escono allo scoperto queste persone che hanno queste capacità(se ci sono), perchè secondo me hanno paura di essere guardati in modo "diverso" dalle persone.....

    pensa ke ancora oggi esistono persone ke allo stadio insultano le persone di colore.... :twisted:
    mi sembra di leggere i fumetti degli x-men e della lotta dei mutanti e della famosa esistenza degli uomini superior pronti a soggiogarci con i loro poteri
    Oppure un famoso romanzo di King (da cui nel 80 ne stato tratto un film)che parla di queste ipotesi che una bambina ha il potere del fuoco e del governo americano che la vuole eliminare per i suoi poteri di telecinetici: non che qui stiamo forse galoppando un po troppo con la fantasia e le suggestioni che si possono ricavare dalla parola diverso?
    E poi il fatto come dici tu che possono essere guardati come diversi ( un po di verità c'e ma non è un argomento determinante) possa diventare a lungo a andare un alibi per nascondere il fallimento della telecinesi e della sua dimostrazione (non lo posso dimostrare, ma sono sicuro che esiste perchè chi ne e dotato si nasconde. Allora con questo metodo possiamo dimostrare tutto per esempio anche che gli asini volano, io non li ho visti volare ma sono sicuro, per il fatto che io non li veda, non possano esserci da qualche parte e per cio non posso escludere la loro della loro esistenza.
    Altra strada:Sono sicuro della loro esistenza anche perchè si nascondono, vuoi perchè sono timidi o se esistessero sono diversi e quindi li uccideremmo e quindi fanno bene nascondersi).
    D'altro canto non posso neanche affermare il contrario, nel momento in cui la scienza afferma e lo prova che il nostro cervello eistono potenzialità nascoste la mente umana non sfruttata completamente, ma allora a maggiore ragione se ci sono individui che riescono ad essere telecineci perchè non capire il segreto per diventarlo tutti mediante le indagini scientifiche e scoperte?

  7. #16
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Se leggi gli X-men dovresti capirlo meglio di kiunque altro...e non credo ke stiamo fantasticando troppo,anzi!
    Cmq io ribadisco stà cosa e tu parli tanto della scienza e degli scienziati...ma ki ti dice ke tutti siano disposti a fare sacrifici come fanno loro!?Stanno una vita intera a dedicarsi alla scienza e ai loro esperimenti ke spesso non portano a niente.Xkè io, se avessi delle doti, andrei da uno scienziato a dire:"senti posso muovere gli oggetti a mio piacimento col pensiero,mi potresti esaminare un po'?????"



  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Per Cortesia, non uscite fuori dal topic, si parla di TELECINESI.

    Credo che sia possibilissimo che esista. Come appunto si sa, usiamo solo una picola parte del cervello...( io sapevo 11%)
    Meno della metà della metà della metà.
    Immaginate con il doppio cos apotremmo fare!! e con 50%! e con 100%!

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Per Cortesia, non uscite fuori dal topic, si parla di TELECINESI.

    Credo che sia possibilissimo che esista. Come appunto si sa, usiamo solo una picola parte del cervello...( io sapevo 11%)
    Meno della metà della metà della metà.
    Immaginate con il doppio cos apotremmo fare!! e con 50%! e con 100%!
    giusto e quello che dicevo la scienza dovrebbe aiutarci a sviluppare cio e non ha temere di sfruttare questo potenziale

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    io alla telecinesi non so perchè...ma qualcosa mi fa credere nella sua esistenza

    me too!

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/2/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il cicap ha spiegato come Uri Gheller piegava le posate, ma uri aveva tutte le conoscenze del Cicap per potersi inventare ciò ?? E poi , perchè il Cicap non ha mostrato come Uri Gheller muoveva le lancette degli orologi? Troppo difficile per loro spiegarlo?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima