ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 75 su 75

Telecinesi

  1. #71
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho riportato il caso di Rosenheim, ma avrei potuto fare lo stesso con quello di Enfield, semplicemente perchè si spiega il tutto a livello psicofisico, e non paranormale.
    Infatti io non vedo i fantasmi, io non sento le voci; io percepisco qualcosa, a volte anche di continuo, e so per certo che io e solo io 'sento', il che mi porta a pensare che sia merito della mia mente e delle energie che butto fuori.
    Stai pur certo che non sono una persona incline a credere al paranormale, ne abbastanza interessata da saperne più di quanto ho descritto nel mio post precedente



    Per quanto riguarda l'oggetto che si muove, è successo solo due volte, ma solo per la seconda ho l'assoluta certezza che sia successo; non si tratta di aver spostato qualcosa col pensiero o con lo sguardo, anzi è molto lontano da tutto questo.
    Tu libero di non credermi, io libera di affermare di essere sicura che sia successo al 101%

  2. #72
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @Anemy:
    Sono in molti a dire di avvertire presenze, personalmente io nella mia stanza non ho mai sentito nulla...

    Ma non escludo la possibilità che esista tale fenomeno.

  3. #73
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'oggetto che si muove, è successo solo due volte, ma solo per la seconda ho l'assoluta certezza che sia successo;
    vabbè anke a me è capitato 1 notte ke a 1 certo punto ho sentito 1 rumore tipo di qualcosa ke cadeva, mi sn alzato e c'erano dei cd x terra
    evidentemente li avevo messi in equilibrio quasi stabile ma nn del tutto e a 1 certo punto sn scivolati e caduti
    nn c'è niente di paranormale e nn centra la mente, è solo questione di equilibri fisici

  4. #74
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    io credo a quello che dice anemy.. sono convinta che spiriti fantasmi ecc nn esistano veramente ma che la psicocinesi esista

  5. #75
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    io credo a quello che dice anemy.. sono convinta che spiriti fantasmi ecc nn esistano veramente ma che la psicocinesi esista
    e xò anke se sei convinta nn esiste lo stesso xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente dalle convinzioni

    tipo se 1 è convinto ke i gatti nn esistono, i gatti xò esistono lo stesso
    se 1 convinto ke la telecinesi esiste, la telecinesi xò nn esiste lo stesso

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678