probabilmente nn sn deje vu qst..ma forse sono degli eventi già vissuti in una vita passata!!!!!..no???? ..forse se dicendo una cavolata..
probabilmente nn sn deje vu qst..ma forse sono degli eventi già vissuti in una vita passata!!!!!..no???? ..forse se dicendo una cavolata..
E' una possibile chiave d'interpretazione.Originariamente inviata da Naty
A me sì,mi è capitato di sapere una cosa da un'amica che in teoria avrebbe dovuto scioccarmi,e invece avevo la certezza di saperla già,eppure era la prima volta che me la diceva...Originariamente inviata da leones
E poi ricordo tutti i particolari del paesaggio intorno(passeggiavamo in campagna...),sono tornata a casa tutta agitata
Anche mi è capitoto di fare delle cose che avevo gia' fatte in passato,comunque un fenomeno molto strano ma interessante e misterioso
A me capita spessissimo...giusto ieri sera ho letto un articolo che avevo già letto...peccato che il giornale l'avevo appena scartato... che voi sappiate, gli articoli si riciclano?
è possibile avere ricordi ke risalgono a un anno di vita? è solo una curiosità ma se è possibile molte cose mi si kiarirebbero...
In teoria non è impossibile... Il nostro cervello dovrebbe registrare TUTTO... solo che i ricordi mooolto lontani vengo sepolti sempre più in fondo... ma non è detto che non possano riaffiorare...Originariamente inviata da enryka91
mi capita spessissimo ...
conclusioni: il fatto di vivere un deja vu non di per stesso un fatto negativo , ma una cosa naturale come sensazione indipendetemente dal fatto che questa pervenga
io ho avuto a volte dei deja-vu sull'ascolto di alcune canzoni...ke invece non erano state mai composte prima...