probabilmente nn sn deje vu qst..ma forse sono degli eventi già vissuti in una vita passata!!!!!..no???? :o ..forse se dicendo una cavolata.. :roll:
Visualizzazione stampabile
probabilmente nn sn deje vu qst..ma forse sono degli eventi già vissuti in una vita passata!!!!!..no???? :o ..forse se dicendo una cavolata.. :roll:
E' una possibile chiave d'interpretazione.Quote:
Originariamente inviata da Naty
A me sì,mi è capitato di sapere una cosa da un'amica che in teoria avrebbe dovuto scioccarmi,e invece avevo la certezza di saperla già,eppure era la prima volta che me la diceva... :oQuote:
Originariamente inviata da leones
E poi ricordo tutti i particolari del paesaggio intorno(passeggiavamo in campagna...),sono tornata a casa tutta agitata :roll:
Anche mi è capitoto di fare delle cose che avevo gia' fatte in passato,comunque un fenomeno molto strano ma interessante e misterioso ;)
A me capita spessissimo...giusto ieri sera ho letto un articolo che avevo già letto...peccato che il giornale l'avevo appena scartato... che voi sappiate, gli articoli si riciclano?
è possibile avere ricordi ke risalgono a un anno di vita? :o è solo una curiosità ma se è possibile molte cose mi si kiarirebbero...
In teoria non è impossibile... Il nostro cervello dovrebbe registrare TUTTO... solo che i ricordi mooolto lontani vengo sepolti sempre più in fondo... ma non è detto che non possano riaffiorare...Quote:
Originariamente inviata da enryka91
mi capita spessissimo ...
conclusioni: il fatto di vivere un deja vu non di per stesso un fatto negativo , ma una cosa naturale come sensazione indipendetemente dal fatto che questa pervenga
io ho avuto a volte dei deja-vu sull'ascolto di alcune canzoni...ke invece non erano state mai composte prima... :(