ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

siamo veramente soli?? e qst cm si spiegano??

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrazinessOfDark
    Alcuni sono palesemente dei fotomontaggi.. Poi tra l'altro leggete un po' cosa hanno scritto questo mese su Explora (rivista in stile Focus, per capirci) :
    "Perchè gli alieni non ci hanno ancora trovato? La risposta, secondo i calcoli di un ricercatore del Niels Bohr Institut of Copenhagen è semplice: perchè ci vuole troppo tempo!! Per esplorare la parte "abitabile" della via lattea con una serie di sonde spaziali, servirebbero ben DIECI MILIARDI DI ANNI, un tempo equivalente a circa tre quarti dell'età dell'Universo, anche se le sonde viaggiassero alla velocità della luce"
    Lascio a voi le conclusioni... :smt102
    concludo dicendo che gli "ufo" possono esistere ma nessuno li può mai aver visti.



    P.S
    chi li vede tutte le notti alla finestra consiglio un oculista o un buon psicanalista

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Bambolina°
    direi che possono essere dei fotomontaggi....
    senza possono

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè il filmato a me nn lo apre ma viviamo in un mondo di tecnologia...è tutto falso sicuro

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrazinessOfDark
    Appunto... L'area 51 è il posto più inaccessibile della Terra, figuriamoci se si riescono a "rubare" dei filmati...
    Io penso una cosa: e se nell'area 51 sperimentassero "semplicemente" prototipi molto avanzati di armi e mezzi come aerei e missili?? Avendo diffuso la voce che in quella base nascondono le prove che gli alieni sono arrivati sulla terra, se per caso testano un nuovo prototipo di aereo, le persone che lo vedranno in volo penseranno di aver visto un UFO e non si faranno altre domande.. Insomma è una scusa sempre pronta e sempre valida... Ma è solo una mia opinione

    e a ke scopo scusa?

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym


    e a ke scopo scusa?
    Sarà un pensiero ingenuo, ma te ne dico una a caso: avendo diffuso la credenza che nell'area 51 si nascondono le prove di una visita aliena alla Terra, se per caso un giorno i militari volessero testare un prototipo avanzatissimo di aereo, chiunque vedesse volare il "coso" vicino all'area 51 non penserebbe a un mezzo da guerra, ma a un mezzo alieno, e quindi il prototipo sarebbe al sicuro da possibili tentativi di spionaggio da parte di qualcuno..

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè è una cosa ke può stare in piedi ma molto fantasiosa

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrazinessOfDark
    Sarà un pensiero ingenuo, ma te ne dico una a caso: avendo diffuso la credenza che nell'area 51 si nascondono le prove di una visita aliena alla Terra, se per caso un giorno i militari volessero testare un prototipo avanzatissimo di aereo, chiunque vedesse volare il "coso" vicino all'area 51 non penserebbe a un mezzo da guerra, ma a un mezzo alieno, e quindi il prototipo sarebbe al sicuro da possibili tentativi di spionaggio da parte di qualcuno..
    questo funzionerebbe anche perchè gli avvistamenti di UFO sono considerati da molti delle invenzioni per mettersi in mostra (e magari andare sui giornali o in televisione) e per questo nessuno crederebbe alle loro parole e il prototipo rimarebbe sotto completa segretezza.

  9. #18
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    io di ste cose ho puara...dhuu

  10. #19
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ...premettendo che da sempre credo ci siano altre forme di vita oltre a noi nell'universo..e magari ci avran pure fatto visita..

    io penso siano tutti fotomontaggi boh..mi spiegate poi come quelle navicelle in un'atmosfera come la nostra con la gravità riescono a flutuare senza nessuna apparente forza che gli sostenga?!..io motori non ne vedo in quei filmati?!..come possibile?!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Raf - Siamo soli nell'immenso vuoto che c'è
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 18:33
  2. Vasco Rossi - Siamo soli
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 19:09
  3. E. Ramazzotti & R. Martin - Noi non siamo soli
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 14:40
  4. ma chi c'è quando siamo soli? fantasmi?
    Da elo92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 16:23
  5. amore...quand'è ke siamo veramente innamorati???
    Da Luciana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 19:33