concludo dicendo che gli "ufo" possono esistere ma nessuno li può mai aver visti.Originariamente inviata da CrazinessOfDark
P.S
chi li vede tutte le notti alla finestra consiglio un oculista o un buon psicanalista
concludo dicendo che gli "ufo" possono esistere ma nessuno li può mai aver visti.Originariamente inviata da CrazinessOfDark
P.S
chi li vede tutte le notti alla finestra consiglio un oculista o un buon psicanalista
senza possonoOriginariamente inviata da °Bambolina°
bè il filmato a me nn lo apre ma viviamo in un mondo di tecnologia...è tutto falso sicuro
Originariamente inviata da CrazinessOfDark
e a ke scopo scusa?
Sarà un pensiero ingenuo, ma te ne dico una a caso: avendo diffuso la credenza che nell'area 51 si nascondono le prove di una visita aliena alla Terra, se per caso un giorno i militari volessero testare un prototipo avanzatissimo di aereo, chiunque vedesse volare il "coso" vicino all'area 51 non penserebbe a un mezzo da guerra, ma a un mezzo alieno, e quindi il prototipo sarebbe al sicuro da possibili tentativi di spionaggio da parte di qualcuno..Originariamente inviata da Sym
bè è una cosa ke può stare in piedi ma molto fantasiosa
questo funzionerebbe anche perchè gli avvistamenti di UFO sono considerati da molti delle invenzioni per mettersi in mostra (e magari andare sui giornali o in televisione) e per questo nessuno crederebbe alle loro parole e il prototipo rimarebbe sotto completa segretezza.Originariamente inviata da CrazinessOfDark
...premettendo che da sempre credo ci siano altre forme di vita oltre a noi nell'universo..e magari ci avran pure fatto visita..
io penso siano tutti fotomontaggi boh..mi spiegate poi come quelle navicelle in un'atmosfera come la nostra con la gravità riescono a flutuare senza nessuna apparente forza che gli sostenga?!..io motori non ne vedo in quei filmati?!..come possibile?!