concludo dicendo che gli "ufo" possono esistere ma nessuno li può mai aver visti.Quote:
Originariamente inviata da CrazinessOfDark
P.S
chi li vede tutte le notti alla finestra consiglio un oculista o un buon psicanalista :P
Visualizzazione stampabile
concludo dicendo che gli "ufo" possono esistere ma nessuno li può mai aver visti.Quote:
P.S
chi li vede tutte le notti alla finestra consiglio un oculista o un buon psicanalista :P
senza possonoQuote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
bè il filmato a me nn lo apre ma viviamo in un mondo di tecnologia...è tutto falso sicuro
Quote:
e a ke scopo scusa? :shock:
Sarà un pensiero ingenuo, ma te ne dico una a caso: avendo diffuso la credenza che nell'area 51 si nascondono le prove di una visita aliena alla Terra, se per caso un giorno i militari volessero testare un prototipo avanzatissimo di aereo, chiunque vedesse volare il "coso" vicino all'area 51 non penserebbe a un mezzo da guerra, ma a un mezzo alieno, e quindi il prototipo sarebbe al sicuro da possibili tentativi di spionaggio da parte di qualcuno..Quote:
Originariamente inviata da Sym
bè è una cosa ke può stare in piedi ma molto fantasiosa
:ok: questo funzionerebbe anche perchè gli avvistamenti di UFO sono considerati da molti delle invenzioni per mettersi in mostra (e magari andare sui giornali o in televisione) e per questo nessuno crederebbe alle loro parole e il prototipo rimarebbe sotto completa segretezza.Quote:
io di ste cose ho puara...dhuu
...premettendo che da sempre credo ci siano altre forme di vita oltre a noi nell'universo..e magari ci avran pure fatto visita..
io penso siano tutti fotomontaggi boh..mi spiegate poi come quelle navicelle in un'atmosfera come la nostra con la gravità riescono a flutuare senza nessuna apparente forza che gli sostenga?!..io motori non ne vedo in quei filmati?!..come possibile?!