Io non credo a questa storia, infatti fonti attendibili affermano che questa è nata da un errore di traduzione della parola vergine che voleva dire ragazza non vergine nel significato attuale. Scrivetemi le vostre ipotesi
Io non credo a questa storia, infatti fonti attendibili affermano che questa è nata da un errore di traduzione della parola vergine che voleva dire ragazza non vergine nel significato attuale. Scrivetemi le vostre ipotesi
chi è maria??
La madonna, o la madre di Dio come preferisci
Aaaaah scusa....magari non hanno sbagliato...Maria forse poteva essere considerata pura...
Ma magari è considerato come metafora! Cmq se lo è o non lo è non cambia la mia fede
io credo che sia vergine.
io non credo sia vergine comunque ognuno ha il diritto di pensare e credere ciò che vuole.
con vergine intendevano senza peccato.cmq se ha avuto un figlio per forza si è rotta la membrana. cmq è un dogma, io ci credo ma a volte lo metto in discussione.
Originariamente inviata da pera
Ma il figlio l'ha avuto dallo Spirito Santo, gli spiriti non rompono le membrane, anche se è scientificamente impossibile avere un figlio da uno spirito ma la credenza cristiana è così
io credo d si anke xk il figlio l'ha avuto dallo Spirito Santo