Io ci credo e come alla possessione, e ho anche delle prove...alla mia biss nonna è successo una notte di essere inpossessata..e vi assicuro che nn era pazza . C'èra mia nonno li con lei quella notte, stava dormendo quando a forza di sentire rumori si è svegliato vedendola in piedi che urlava. Mia nonna ha raccontato alcune cose... anche perchè mio nonno nn me ne ha mai parlato nei particolari di cosa sia successo...e penso di capirlo bene il perchè. Solo mia nonna appunto che qualcosa ne sa (essendo sua molgie) mi ha spiegato qualcosina. Comunque diceva che la voce nn era piu femminile ma bensi maschile. La sua città è molto piccola (si trova in montagna) e in quel posto durante la guerra ci furono anche degli scontri. Questo "spirito" se possiamo definirlo così, parlava da solo dicendo e ripetendo più volte il suo nome e che fu ucciso in guerra. Mio nonno naturalmente era spaventatissimo, come tutte le persone che possano vivere un momento del genere. Adesso nn so bene la storia, so solo che poi la portarono in città e il prete gli taglio le trecce e le attaccò alla statua della madonna...poi nn so altro.
Penso che vivere una situazione simile sia inquietante al 100% ed io spero che nn mi accada mai...l'adrenalina penso che ti salga a 1000
Simo